Stefano Accorsi e Bianca Vitali, luna di miele in Argentina

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, conclusi gi impegni professionali, hanno deciso di fare una luna di miele posticipata. Il 45enne e la 25enne si sono sposati il 24 novembre scorso a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, ma sono potuti volare via solamente pochi giorni fa: come meta per il viaggio di nozze hanno scelto l'Argentina.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono partiti in viaggio di nozze posticipato: sono stati in Argentina

Un viaggio avventuroso in Argentina. Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno raccontato la vacanza sui rispettivi profili sul social. Hanno girato in lungo e in largo, sono arrivati alle cascate della Garganta del Diablo, al confine con il Brasile, e poi fino alla terra di Fuoco in Patagonia.
Il volo per l'Argentina l'hanno preso quattro settimane fa. Bianca Vitali lo ha fatto sapere agli amici e ai fan sul network. "Ready to fly to... BUENOS AIRES!!", ha scritto. In città i due hanno vissuto emozioni uniche, visitato luoghi famosi e si sono divertiti a pedalare in bicicletta. 

La coppia alle cascate dell'Iguazù; Stefano e Bianca in bici a Buenos Aires

Dopo la capitale dell'Argentina, Bianca e Stefano Accorsi sono stati alle cascate dell'Iguazù, hanno anche fatto una gita in barca per vedere da vicino con altri turisti una delle meraviglie del pianeta. E alla fine soro arrivati alla 'fine del mondo'. "Happiness in Patagonia! #ushuaiafindelmundo #ushuaia #argentina", ha commentato la modella.

Il 45enne e la 24enne in Patagonia

Il viaggio di nozze della coppia è finito: la Vitali e Accorsi, spesso a Parigi, sono tornati in Italia. Ora si trovano in Toscana, a godersi un altro po' d'estate. Presto l'attore tornerà al teatro e al cinema. Bianca lo seguirà. Sono innamoratissimi e si sono giurati amore eterno. Insieme, con i due figli che Stefano ha avuto dal Laetitia Casta, Orlando, 10 anni il 21 settembre, e Athena, il 29 agosto 7 anni, formano una vera famiglia. 

Per i due alle cascate anche una gita in barca