Stefano Accorsi, Bianca Vitali è incinta

Stefano Accorsi sul suo profilo social ha annunciato la gravidanza della moglie. Bianca Vitali è incinta. La coppia, che lo scorso 24 novembre ha festeggiato il primo anniversario di nozze, avrà un bebè.

Stefano Accorsi posa accanto alla moglie Bianca Vitali incinta

"Bianca e io siamo in dolce attesa... #dolceattesa Bianca and I, we are expecting a baby...", ha scritto Stefano Accorsi sul network, postando uno scatto che lo immortala insieme alla sua bella nel giorno del matrimonio.
Bianca Vitali è incinta e l'attore è felicissimo. Per lui sarà il terzo figlio, è già padre di Orlando, nato il 21 settembre 2006, e Athena, nata il 29 agosto 2009, avuti dall'ex compagna Laetitia Casta, a cui è stato legato dal 2003 al 2013.

Per la modella 24enne sarà il primo figlio, per l'attore 45enne il terzo, dopo i due avuti da Laetitia Casta

Sempre sul social poi sono arrivati due scatti di Stefano Accorsi e Bianca Vitali l'uno accanto all'altra davanti allo specchio. Il pancino c'è e si vede. La giovane modella 24enne incinta mostra le sue forme leggermente arrotondate. Indossa abito e soprabito a motivi floreali firmato Fausto Puglisi. Serioso il 45enne con il suo completo doppio petto grigio realizzato su misura per lui da Luigi Gallo.

Stefano ha annunciato il bebè in arrivo sul social

Dopo il matrimonio, arrivato a sorpresa, i rumors di un possibile bebè in arrivo si erano subito diffusi. Erano stati, però, prontamente smentiti. "Bianca e Stefano si godono le gioie del matrimonio, nonostante la dolce attesa possa essere solo una bella notizia", aveva fatto sapere l'agente di Accorsi.
A distanza di un anno ecco la cicogna, la prima per Bianca Vitali, incinta ed emozionata per il figlio che avrà, del quale ancora non si conosce il sesso.