Stefano Accorsi e Bianca Vitali: è un maschio

Stefano Accorsi e Bianca Vitali aspettano il loro bebè: un maschio. L'attore avrebbe rivelato il sesso del neonato che la moglie 24enne porta in grembo a Novella 2000 e che dovrebbe nascere a maggio prossimo.

Stefano Accorsi all'aeroporto di Linate con Bianca Vitali incinta e i suoi due figli, Orlando e Athena

Sarà maschio, il secondo per Stefano Accorsi, già padre di Orlando, 10 anni, e di Athena, 8, entrambi avuti dall'ex Laetitia Casta. Primo figlio invece per Bianca Vitali, giovane modella figlia di Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. I due avevano annunciato la gravidanza sul social lo scorso gennaio. "Bianca e io siamo in dolce attesa... #dolceattesa Bianca and I, we are expecting a baby...", aveva scritto Stefano.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono stati paparazzati dal giornale (che pubblica il servizio nel numero in edicola) all'aeroporto di Linate, a Milano. I due hanno accolto a braccia aperte i piccoli del 44enne atterrati da Parigi dove vivono con la mamma.

L'attore 44enne e la moglie 24enne avranno un maschietto, dovrebbe mascere a maggio

Orlando e Athena sono corsi dalla coppia, hanno fatto le feste al papà e anche a Bianca Vitali in dolce attesa e bellissima. Il rapporto dei bambini con la ragazza è splendido, la famiglia allargata è serena, non ci sono tensioni o sentimenti contrastanti. Ora per loro arriverà un fratellino.

Stefano Accorsi avrà un altro maschio. Intanto si gode la famiglia e i suoi successi professionali. Presto sarà sul set diretto da Sergio Castellitto. Sarà il protagonista di "Fortunata" accanto a Jasmine Trinca e all'attrice tedesca Hanna Shygulla.

Sarà il terzo figlio per Stefano, il primo per la giovane modella