Stefano Accorsi e Bianca Vitali, le nozze

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono andati a nozze. L'attore e la modella si sono detti di sì ieri mattina, martedì 24 novembre. Al matrimonio solo un ristretto numero di parenti e amici, come svelato da Saverio Ferragina, agente di Stefano Accorsi, sul suo profilo sul social.

Stefano Accorsi, 44 anni, ieri, martedì 24 novembre, ha sposato Bianca Vitali, 24 anni, nel piacentino

Nozze intime per Bianca Vitali e Stefano Accorsi. E' stato il sindaco Roberto Barbieri a officiare la cerimonia nel Municipio di Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Bianca Vitali ha voluto che il suo sì fosse nel paesino dell'Emilia Romagna perché lì la sua famiglia possiede una casa a cui è molto legata. Grande la felicità di papà Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi & Canzoni, per la scelta della figlia.
Per le nozze Stefano Accorsi ha indossato un completo blu firmato dalla Sartoria Luigi Gallo. Bianca ha voluto un abito semplice e chic, realizzato dalla famosa Sartoria Tirelli, con la consulenza del premio Oscar Gabriella Pescucci.

Per i due matrimonio intimo alla presenza di pochi parenti e amici

Dopo i fiori d'arancio niente luna di miele, almeno per il momento. Il 44enne è impegnato con la tournèe teatrale di "Decamerone - Vizi Virtù Passioni". Tanti gli appuntamenti sui palcoscenici di tutta Italia. Bianca, 24 anni, lo seguirà da moglie innamorata.
Legati sentimentalmente da due anni e mezzo, i due hanno voluto fortemente andare all'altare. I primi di ottobre i progetti di nozze sono stati svelati proprio dal settimanale diretto dal padre della ragazza. Il colpo di fulmine per la Vitali e Accorsi è scoccato sul set di 1992, la serie su Tangentopoli “nata da un’idea di Stefano Accorsi, in cui lui era un pubblicitario spietato e cinico, lei, alla sua prima prova da attrice, una quindicenne che si fingeva diciannovenne per riuscire a sedurlo. Bianca, con la sua dolcezza, è riuscita a far capitolare Stefano, in passato legato per lungo tempo a Laetitia Casta, madre dei suoi Orlando, 9 anni, e Athena, 6.