Stefano Accorsi e Bianca Vitali sul red carpet per Sky

Stefano Accorsi e Bianca Vitali a Milano hanno fato coppia sul red carpet per Sky. I due sono arivati mano nella mano al teatro degli Arciboldi per la presentazione dei palinsesti della pay tv.

Stefano Accorsi, 44 anni, e Bianca Vitali, 24, sul red carpet alla presentazione dei palinsesti Sky a Milano

Sul red carpet per Sky, Stefano Accorsi, 44 anni, e Bianca Vitali, 24, hanno sorriso ai moltissimi fotografi. Completo scuro con camicia bianca sotto portata sbottonata senza cravatta per l'attore, blusa trasparente, reggiseno in vista e pantaloni neri per la modella, figlia di Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. Coppia fissa ormai da due anni abbondanti, sono ormai ufficialmente fidanzati, innamorati e con un feeling da veri piccioncini. Dopo un'estate trascorsa anche in famiglia, con i due figli che il divo ha avuto dall'ex Laetitia Casta, Orlando, nato il 21 settembre 2006, e Athena, venuta al mondo il 29 agosto 2009, Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono presi i riflettori con un red carpet da star in una serata in cui tanti vip hanno illuminato il tappeto rosso di Sky per la presentazione in pompa magna della prossima stagione tv.

Elegantissimi, i due sono apparsi affiatati e molti innamorati. Nude look per Bianca, super cool

Stefano Accorsi e la giovane modella Bianca hanno fatto la loro prima uscita in pubblico a Roma lo scorso gennaio, quando lui ha ricevuto onorificenza di Cavaliere nell'ordine delle Arti e Lettere. La storia d’amore, iniziata mantenendo alto il riserbo, pian, piano è cresciuta. Ora il sentimento che provano non ha più bisogno di essere celato ad alcuno.
Nonostante la differenza d'età, tutto va a meraviglia. Stefano, dopo un legame con Emanuela Grimalda e le lunghe storie con l’attrice Giovanna Mezzogiorno prima (dal 2003 al 2011), e la Casta poi, pare davvero avere trovato l'anima gemella tanto cercata, quella con cui scrivere la parola: "Forever".