Stefano Accorsi e Bianca Vitali, shopping a Milano da sposini

Stefano Accorsi a Milano fa shopping insieme alla neo moglie Bianca Vitali. I due sono teneri sposini che se ne vanno a passeggio per il centro del capoluogo lombardo. Giubbotto in pelle e jeans per l'attore, maglia e pantaloni neri per la modella che regala un tocco di colore grazie al cappottino bluette che porta sopra. Parlano entrambi al cellulare, sorridono, si guardano, poi, camminando, camminando, entrano in un negozio di ottica per provare nuovi modelli di occhiali da sole. Tutto va benissimo, anzi, no. Ci sono i paparazzi invandenti a rabbuiare Stefano, amante della privacy.

Stefano Accorsi fa shopping in centro a Milano con Bianca Vitali

Lo shopping a Milano di Stefano Accorsi e Bianca Vitali è tenero come solo quello degli sposini, appena andati all'altare, può essere. Innamorati si godono il tempo insieme. Il protagonista di "1992" in questi giorni è in scena con "Decamerone: vizi, virtù e passioni". Stasera sarà a Massa Carrara al Teatro Guglielmi, come pure domani, giovedì 10 dicembre. Inconterà anche il pubblico a fine spettacolo per rispondere alle curiosità sullo spettacolo, non certo sulla sua vita da neo marito.
Martedì 24 novembre scorso è andato all'altare, cerimonia civile per lui e Bianca Vitali, celebrata dal sindaco Roberto Barbieri nel Municipio di Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza.

Stile casual per l'attore, più ricercata la modella

Stefano Accorsi, 44 anni, e la 24enne hanno detto di sì senza troppi clamori. Alle nozze invitati solo i parenti stretti e alcuni amici. Hanno voluto così e non certo perché Bianca fosse incinta, come i rumors raccontavano.

La coppia di sposini in un negozio di ottica

L'agente dell'attore ha smentito la gravidanza. Stefano ha voluto Bianca semplicemente perché è felice insieme a lei. In sua compagnia anche lo shopping a Milano diventa giocoso. E se non ci fossero i paparazzi tutto sarebbe davvero perfetto per gli sposini, assolutamente appagati della loro nuova vita a due, qualche volta resa ancor più lieta dalla presenza di Orlando, 9 anni, e Athena, 6, i due bimbi che Accorsi ha avuto dall'ex Laetitia Casta.

L'attore esce dal negozio con la moglie ed è infastidito dalla presenza dei paparazzi