Stefano Accorsi, con Bianca Vitali baci in strada

Insieme in strada a Milano passeggiano nel quartiere Brera dopo essere stati a teatro, mano nella mano. Sono teneri e innamorati. Seguiti dai paparazzi, probabilmente ignari, si lasciano andare e così scatta un bacio appassionato. E' la priva vera prova del sentimento che lega Stefano Accorsi, 42 anni, alla appena ventiduenne Bianca Vitali. Chi non se li è lasciata sfuggire la neo coppia e ha colpito nel segno.

Bianca è una modella, figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali. Stefano, che dopo la separazione da Laetizia Casta, da cui ha avuto i figli Athena e Orlando, era sembrato 'in love' con Ludovica Rampoldi, sceneggiatrice conosciuta sul set di "1992", serie tv di Sky Cinema della quale Accorsi è uno dei protagonisti, era già stato pizzicato insieme alla Vitali allo stadio a Torino. Pure lì gli atteggiamenti erano sembrato molto intimi, ma non c'erano ancora prove certe della liaison. Ora, a distanza di poco, sono arrivate. La Vitali, caso del destino, aveva recitato proprio nella serie tv in questione con lui.

"E' una ragazza seria e determinata, di una bellezza che non ha nulla da invidiare a Laetitia Casta - ha detto Alfonso Signorini, direttore di Chi ed ex direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, che la conosce bene - Chi si avvicina a lei dovrà tenere conto dei suoi amori: la famiglia, l’Inter e i suoi cani Bobo, Nina e Zoe".