Stefano Accorsi e Bianca Vitali, sempre più 'insieme'

Completo scuro per lui, con camicia in tono, lasciata aperta, senza cravatta, abito lungo per lei, morbido, con scollo all’americana, tutto giocato sui toni del black e del grigio. Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno fatto coppia sul red carpet mondanissimo dell’evento organizzato da Sky per l’inaugurazione del nuovo canale, Sky Atlantic HD. I riflettori si sono accesi sui due, ormai innamoratissimi alla luce del sole.

La modella 22enne, figlia dell'attuale direttore di Tv Sorrisi & Canzoni Aldo Vitali, recentemente ingaggiata dal brand Tezenis, e l’attore 42enne, ex di Laetitia Casta, da cui ha avuto i figli Athena e Orlando, si sono incontrati sul set di “1992”, miniserie prodotta da Sky e ideata da Accorsi stesso. Il colpo di fulmine è arrivato. Da allora Bianca e Stefano sono stati pizzicati allo stadio a Torino ‘vicini, vicini’, poi tra coccole e carezze in strada o alla stazione. Pian, piano è arrivata pure la mondanità, quasi a sancire l’ufficialità del rapporto. La differenza all’anagrafe non pare proprio essere un problema, il feeling c’è e si vede.

"E' una ragazza seria e determinata, di una bellezza che non ha nulla da invidiare a Laetitia Casta - aveva detto Alfonso Signorini, direttore di Chi ed ex direttore di Tv Sorrisi & Canzoni, che la conosce bene, quando la storia era venuta a galla - Chi si avvicina a lei dovrà tenere conto dei suoi amori: la famiglia, l’Inter e i suoi cani Bobo, Nina e Zoe". Accorsi c’è riuscito.