Stefano Accorsi nel lettone con Lorenzo: prima foto insieme

Stefano Accorsi condivide sul suo profilo sul social la prima foto con Lorenzo, il figlio avuto da Bianca Vitali. I due sono insieme sul lettone, assopiti entrambi teneramente.

Stefano Accorsi sdraiato sul lettone con il figlioletto Lorenzo accanto: entrambi dormono

La prima foto insieme a Lorenzo è dolcissima. Stefano Accorsi la pubblica sul network a distanza di quasi due mesi dalla nascita del piccolo, venuto alla luce venerdì 21 aprile scorso. E scrive: "Ci penso io a farlo dormire... #fatherandson #father #papà #padreefiglio I get him to sleep...".

Nel lettone in realtà entrambi dormono. Ed è proprio questa l'ironia: forse il padre ha chiuso gli occhi prima del piccolo, nonostante avesse assicurato a mamma Bianca che avrebbe fatto di tutto per farlo addormentare. Stefano Accorsi e Lorenzo sono sereni e paciosi tra le braccia di Morfeo.

 

La prima foto insieme del 46enne e Lorenzo è un bel ritratto di famiglia. Nel lettone manca la Vitali, 24 anni, la donna sposata nel 2015, che si tiene in disparte.

Il bebè è il terzo figlio, dopo Orlando, 11, e Athena, 9, nati dall’amore di Accorsi con Laetitia Casta, che in questi giorni ha sposato in Corsica Lous Garrel. Stefano ha un buon rapporto con tutti i suoi ragazzi e vive un periodo d'oro nel lavoro. In questi giorni è impegnato sul set del nuovo film di Luciano Ligabue, "Made in Italy".