Stefano Accorsi e Matilda De Angelis alla festa di Fabrique du Cinéma a Roma: le foto

Stefano Accorsi e Matilda De Angelis protagonisti a Roma al party per il tredicesimo numero della rivista Fabrique du Cinéma. I due attori sono arrivati al Capitol Club di Roma.

Stefano Accorsi a Roma al party di Fabrique du Cinèma per il lancio del film Veloce come il vento

I due attori protagonisti del film di Matteo Rovere, VELOCE COME IL VENTO, in sala dal 7 aprile, sono arrivati al Capitol Club di Roma per una serata tutta a base di cinema.  La rivista dedicata al nuovo cinema italiano, infatti ha  superato i 3 anni di attività e ha deciso di festeggiare dando spazio alla tavola rotonda  “I generi cinematografici, la loro riscoperta ed evoluzione nel panorama italiano”, alla presentazione del film di Rovere e alla musica dei MOSEEK emersi nella scorsa edizione di X-Factor.  

VIDEO

Matilda De Angelis al suo esordio cinematografico interpreta una giovane pilota romagnola
Stefano Accorsi e Matilda De Angelis con il regista di Veloce come il vento Matteo Rovere
 

Tanti gli attori intervenuti alla serata capitolina: oltre a Stefano Accorsi Matilda De Angelis c'erano Stella Egitto, protagonista del prossimo film di PifElena Di Cioccio, Marco Rossetti, Valeria Graci  e tantissimi giovani emergenti come Valentina Melis, Federico Lepera, Valeria Perri, Andrea Lattanzi, Luca Di Giovanni e Teresa Romagnoli.