28/3/2017 | 4 MINUTI DI LETTURA

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sul red carpet dei David di Donatello 2017. L'attore vince e dedica il premio alla moglie incinta: foto

  • Stefano Accorsi ai David di Donatello 2017 con la moglie Bianca Vitali in dolce attesa
  • 'Sei emozionata? Non vorrai partorire qui? Poi ci tocca chiamarlo David o Donatello'

Stefano Accorsi, 46 anni, ha calcato il red carpet dei David di Donatello 2017 insieme alla moglie Bianca Vitali, 25. La futura mamma per l'occasione ha indossato un abito giallo a fiori che metteva in risalto le curve premaman. L'attore, invece, ha optato per uno smoking a doppio petto nero.

Stefano Accorsi, 46 anni, sul red carpet dei David di Donatello con la moglie Bianca Vitali, 25

Stefano Accorsi è apparso raggiante accanto alla moglie Bianca Vitali e ha festeggiato la futura paternità aggiudicandosi il premio come Miglior Attore Protagonista per "Veloce come il vento". Sul palco dei David di Donatello 2017, ha voluto rendere omaggio alla dolce metà: "Grazie davvero tanto a Bianca, mia moglie, che mi ha supportato e sopportato durante le riprese", ha dichiarato. La Vitali si è commossa e Stefano ha aggiunto: "Sei emozionata? Non vorrai farlo nascere qui? Poi ci tocca chiamarlo 'David' o 'Donatello'".

VIDEO

Stefano Accorsi durante i David di Donatello 2017 non ha dimenticato Orlando, 11 anni, e Athena, 9, avuti dalla relazione con Laetitia Casta: "Dico grazie ai miei figli", ha affermato ritirando il premio. Infine ha voluto porgere un ultimo saluto alla sua agente scomparsa nel 2015: "Grazie anche a Graziella Bonacchi che adesso non c'è più, ma che c'era quando tutto è iniziato".

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!