Stefano Accorsi papà: è nato Lorenzo

Stefano Accorsi è un papà felicissimo: è nato Lorenzo, un bel maschietto. L'attore 46enne ha annunciato la cicogna sul suo profilo sul social. Bianca Vitali ha partorito ed è tutto andato benissimo.

Stefano Accorsi è papà: oggi, venerdì 21 aprile, è nato Lorenzo

E' un papà al settimo cielo. Stefano Accorsi sul network ha condiviso uno scatto in cui si vede la sua mano che sfiora quella del bimbo. "E' nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!:) #nascita #birth Lorenzo is born!!! Bianca and him are fine!", ha scritto entusiasta l'artista.

 

Era da giorni che attendeva la venuta al mondo del suo terzo figlio, il primo da Bianca Vitali. Ora è papà 'tris', finalmente Lorenzo è nato.
Bianca Vitali aveva mostrato il suo pancione super sul red carpet dei David di Donatello 2017 a fine marzo. La 25enne aveva fatto passerella splendida con indosso un abito giallo a fiori che metteva in risalto le sue curve da donna incinta.

Il post dell'attore che annuncia l'avvenuto parto di Bianca Vitali

Premiato come Miglior Attore Protagonista per "Veloce come il vento", sul palco Stefano aveva ringraziato proprio la Vitali. "Grazie davvero tanto a Bianca, mia moglie, che mi ha supportato e sopportato durante le riprese", aveva detto. E, notando la commozione della sua donna, aggiunto: "Sei emozionata? Non vorrai farlo nascere qui? Poi ci tocca chiamarlo 'David' o 'Donatello'".

Il 46enne con la moglie 25enne sul red carpet dei David di Donatello 2017 a fine marzo

A distanza di quasi un mese, Accorsi ha finalmente potuto stringere il suo piccolo a sé. Impazienti di conoscerlo anche il fratellino Orlando, 11 anni, e la sorellina Athena, 9 anni, i pargoli avuti da Laetitia Casta.