Stefano Accorsi sposa Bianca Vitali

Stefano Accorsi sposa Bianca Vitali. L'annuncio delle nozze tra l'attore 44enne e la modella 24enne è stato dato da Tv Sorrisi e Canzoni, giornale diretto dal padre della bella, Aldo Vitali.

Stefano Accorsi, 44 anni, e Bianca Vitali, 24, si sposeranno nei prossimi giorni

"Stefano Accorsi, 44 anni, e Bianca Vitali, 24 anni, sono sentimentalmente legati da due anni e mezzo, si sposeranno nei prossimi giorni", ha rivelato il settimanale.
Sarà il primo matrimonio per entrambi. Stefano Accorsi sposa Bianca Vitali, non aveva invece mai portato all'altare la sua ex Laetitia Casta, madre dei suoi due figli, Orlando, 9 anni, e Athena, 6. Ma con la giovane donna che gli ha rapito il cuore tutto è stato diverso sin dall'inizio. Il feeling, poi, è andato via, via, crescendo. In coppia ultimamente sono apparsi felicissimi sul tappeto rosso durante la presentazione dei palinsesti Sky a Milano.
"Ci sono cose che accadono prima che io mi accorga di volerle. Perché adesso pesco in una zona più profonda di me, dove c’è il desiderio autentico", aveva raccontato Stefano Accorsi al settimanale Grazia. E aveva aggiunto: "Ho smesso di scegliere con la testa. Adesso mi fido del mio istinto. Scelgo: o bianco o nero. Se si presenta “nero”, dico: no, grazie. Se arriva 'bianco', dico: sì". Sulla Vitali aveva detto: "Bianca? Le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi, senza che mi distraessi un attimo. All'inizio mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande. All'improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te". Ora la sposa e pensa a una famiglia insieme a lei. Il 7 novembre, quando riprenderà la tournèe teatrale dello spettacolo Decamerone vizi, virtù, passioni, Stefano Accorsi e Bianca Vitali saranno marito e moglie.