Stefano Bettarini contro Daniele Bossari: ‘All'Isola dei Famosi arranca’

Stefano Bettarini su Spy ancora una volta dà i voti ai protagonisti dell’Isola dei Famosi. L’ex marito di Simona Ventura non è tenero con Daniele Bossari, a cui rifila un pessimo 5. Va contro il conduttore, non è contino della sua prova da opinionista, per l’ex calciatore il vincitore del Grande Fratello Vip 2 “arranca”.

Stefano Bettarini dà i voti all''Isola dei Famosi' e va contro Daniele Bossari

Stronca Daniele Bossari, Stefano Bettarini contro il presentatore opinionista dell’Isola dei Famosi dice: “Arranca, non tiene il passo, necessita di un cambio d’auricolare. Prestazione tenue, quasi come un giocatore infortunato”. Invece alla sua collega di poltrona, Mara Venier, dà 8. “Si conferma la ‘zia’ nazionale. Non ha paura, non segue la corrente, ha coraggio da vendere. Degna di nota”, fa sapere.

Per il 46enne il conduttore tv da opinionista del reality 'arranca'...

Non c’è un motivo per cui sia contro Daniele Bossari all’Isola dei Famosi, forse si aspettava semplicemente di più. Stefano Bettarini poi su Alessia Marcuzzi, a cui dona un 6,5, sottolinea: “Prova a contenere e ad arginare, ma nulla può contro la corrente. Con il suo sorriso e i suoi modi cerca di rasserenare tutti". Una sufficienza stentata per Stefano De Martino, che ricopre il ruolo di inviato del reality show in Honduras, quello che era suo nella precedente edizione: “Senza infamia e senza lode”.

L'ex calciatore è felice, sul social fa gli auguri alla fidanzata Nicoletta Larini che ha compiuto 24 anni

Non ha paura di esporsi. Stefano del resto è un uomo sereno, felice di quel che ha, avvolto dall’amore di Nicoletta Larini, a cui il 46enne fa gli auguri di compleanno sul social. La fidanzata ha compiuto appena 24 anni. "A quello che eravamo, a quello che ora siamo, a come noi saremo... Auguri amore mio”, scrive. La differenza d’età con la fashion designer figlia dell’ex pilota della Formula Uno Nicola Larini non pesa. Li separano 22 anni, ma a quanto pare sono proprio un piccolo particolare.