Stefano Bettarini contro Gerò Carraro in tv: 'Ha messo contro me e Simona’

Stefano Battarini, ospite di Lorella Boccia a “Rivelo”, in onda su Real Time, spara a zero sull’ex compagno di Simona Ventura, sua ex moglie. Si scaglia contro Gerò Carraro e in tv svela: “Ci ha messi contro”.

Stefano Bettarini contro Gerò Carraro in tv: 'Ha messo contro me e Simona'

Stefano Bettarini adesso ha ritrovato la sintonia e l’affetto con Simona Ventura, con cui è stato sposato dal 1998 al 2004, per poi divorziare ufficialmente nel 2008, e da cui ha avuto due figli, Niccolò, nato nel 1998, e Giacomo, venuto al mondo nel 2000. Va anche d’accordissimo con l’attuale compagno della conduttrice, il giornalista Giovanni Terzi. Con Gerò Carraro, però, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier, non c’è mai stato feeling.

Stefano Bettarini in tv punta il dito contro Gerò e dice: "Ci ha messi contro, in un certo qual modo… Il suo modo di porsi e di metter bocca nel nostro rapporto, che non gli competeva... Una persona deve entrare in punta di piedi, deve voler bene ai figli non suoi come se lo fossero”.

Il 47enne a 'Rivelo' spara a zero sull'ex compagno della Ventura

Poi aggiunge:  "Questo attrito non giovava ad avere un buon rapporto con la mia ex moglie e a fare in modo che questa famiglia allargata potesse funzionare”.

Gerò Carraro è alle spalle. Bettarini, 47 anni, parla anche del divorzio, per lui un lutto, che ha superato con difficoltà:  "Al GF Vip dissi che non riuscivo a superare la separazione, il divorzio, perché comunque per me è stato un lutto. Ho sofferto io, hanno sofferto i miei figli. Me la sono portata dietro per tanto tempo. Il lutto è una cosa molto più tragica, però io l’ho vissuta in maniera devastante”.

Sui tanti gossip sui suoi presunti tradimenti, svelati proprio dallo sportivo nella Casa del Grande Fratello con i famosi, getta acqua sul fuoco:  "Le mie dichiarazioni sui tradimenti reciproci durante il matrimonio con Simona Ventura? Lì hanno voluto cavalcare l’onda dicendo che i tradimenti erano stati durante il matrimonio, ma in realtà, quando feci i nomi, erano tutte storie avvenute dopo la separazione”.