Stefano Bettarini contro il GF Vip passa alle vie legali: 'Sono in causa’

Stefano Bettarini contro il GF Vip passa alle vie legali e sul social rivela: “Sono in causa”.  Dopo la sua squalifica al reality, amareggiato, si è rivolto a un avvocato. L’ex calciatore ritiene che altri concorrenti siano stati trattati molto diversamente da lui: pensa sia ad esempio profondamente ingiusta la mancata espulsione di Samantha De Grenet dopo le pesanti parole rivolte a Stefania Orlando nella Casa.

Stefano Bettarini contro il GF Vip passa alle vie legali: 'Sono in causa'

Stefano Bettarini è senza freni. Rispondendo a un follower che lo incita sul social a unirsi agli altri inquilini per far causa al programma, replica: “Non so gli altri. Ma Io sono già in causa… come vede non sono stato e non verrò più chiamato nei programmi. Le verità sono scomode se escono quando ci sono giochi di potere”

Poi, il 48enne, replicando ad un’altra fan, parla pure del contratto con il reality : “Dice tutto e il contrario di tutto. Possono eliminarti o per una parolaccia o una NON bestemmia o per un linguaggio poco consono al programma… Praticamente ti possono cacciare per quello che vogliono… loro!”. Anche l'altro espulso Filippo Nardi dice la sua in merito.

Sul social svela tutto e parla anche del contratto firmato

A difendere Bettarini ci pensa pure la fidanzata, Nicoletta Larini. Un utente fa notare come Stefano, una volta squalificato, abbia chiesto scusa ad Alfonso Signorini e a tutto il pubblico. Ora sembra strano questo suo accanimento contro il reality. “Se una volta uscita ti avessero detto che hai offeso milioni di telespettatori e non solo, avresti chiesto scusa anche tu. Poi una volta uscita realizzi che ti hanno voluto far credere quello che non è. Madosca è un intercalare non solo toscano e sdoganato da anni… Ammesso che sia questo il motivo dell’eliminazione…”, sottolinea la giovane stilista.