Stefano Bettarini deluso da Dayane Mello: 'Era la persona sbagliata'

Stefano Bettarini è rimasto deluso dal comportamento di Dayane Mello. L'inviato dell'"Isola dei Famosi" commenta quanto accaduto e lo fa con delle dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi, nel numero in edicola mercoledì 8 marzo.

Stefano Bettarini commenta le ultime dichiarazioni di Dayane Mello

"Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale - afferma Stefano Bettarini - A volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più".

La modella brasiliana ha dichiarato che l'ex calciatore è un uomo troppo geloso

Stefano è deluso da Dayane Mello che nei giorni scorsi ha fatto marcia indietro sulla loro breve storia sbocciata in Honduras. L'ex naufraga nell'intervista rilasciata a Vanity Fair ha anche descritto Bettarini come un uomo possessivo e geloso, affermando di avere paura di lui. Parole che non hanno fatto piacere all'ex marito di Simona Ventura.

 

Stefano Bettarini è rimasto profondamente deluso da Dayane Mello. La modella brasiliana ha cambiato idea all'improvviso. Solo pochi giorni fa affermava di voler aspettare l'ex calciatore. Ma poi tutto è svanito: "L’attrazione è una cosa, essere innamorati un'altra - ha detto - E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni".