Stefano Bettarini fa ‘La Talpa’

"La Talpa" è pronta ai blocchi di partenza. I quattordici concorrenti sono già partiti alla volta del Kenya e Paola Perego si dichiara emozionantissima: “Lo sono sempre ad una prima. Considero questo reality una mia creatura. Non vedo l’ora che vada in onda la prima puntata (il prossimo 20 settembre su Italia 1 n.d.r.). La notte ho gli incubi, ma sono sicura: sarà un successo”.

Intanto Stefano Bettarini, l’inviato speciale dello show, si confessa a cuore aperto su un noto settimanale rosa. La separazione dalla Ventura è stata dolorosa e ‘le corna’, tra accuse e smentite, in qualche modo c’entrano: “Diciamo che qualcosa c'e' stato. Con il suo entourage ho chiuso. Con loro, nessun rapporto. Con Simona bisogna andare d'accordo per forza: abbiamo due figli da crescere…”.

L’ex calciatore parla anche della presunta scappatella con Alessia Fabiani: “La gente non è stupida. Se legge che la Fabiani racconta a un giornale di una notte d'amore con me e poi, su un'altra testata, la smentisce, capisce che c'è qualcosa che non va".
Per lui il fischio d’inizio sta per arrivare. Questa volta il campo da gioco è diverso, ma il bel Stefano non ha paura: “Una nuova esperienza, una possibilità per farmi conoscere dalla gente”. Giocatori, oltre alle gambe c’è di più.

© 2005 GossipNews-Foto: A. Pugliese