Stefano Bettarini: 'I miei figli? Ora ci amiamo ancora di più'

Stefano Bettarini si gode i suoi figli. Finito il GF Vip l'ex calciatore 44enne pensa al futuro accanto a Niccolò, 18 anni, e Giacomo, 16, nati dall'unione con Simona Ventura, con cui è stato sposato dal 1998 al 2008.

Stefano Bettarini, che potrebbe essere il nuovo inviato dell'Isola 12, dopo il GF Vip si gode i figli

"Dopo il Grande Fratello Vip ho avuto il primo confronto tra uomini con i miei figli. Ci siamo parlati da uomini e occi ci amiamo ancora di più", confida Stefano Bettarini a Chi. E aggiunge: "Quando era nella Casa è successo di tutto, ad esempo Niccolò ha compiuto 18 anni e ha subito un'operazione al ginocchio. Non riesco a perdonarmi il fatto che fossi assente in un momento così importante".

Ora è tornato e non vuole perdere un istante insieme ai figli: vuole assaporare il più possibile il quotidiano con loro. Stefano Bettarini sul primogenito rivela: "Vuole fare il calciatore. Ora sta recuperando, ha tolto le stampelle e l'ho portato in giro per Milano con suo fratello". Un pomeriggio di shopping tra uomini.

L'ex calciatore con Niccolò, 18 anni, e Giacomo, 16, avuti da Simona Ventura

Il futuro è dietro l'angolo. Per Stefano Bettarini quello prossimo potrebbe essere all'Isola 12, non da naufrago, ma da inviato: è in lizza per il posto insieme ad altri dopo che Alvin ha detto addio allo show.

"Confermo, ci sono stati contatti - confessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini - Ma la concorrenza è tanta. Sarei contento di partecipare a un programma prestigioso e di successo come questo. Cosa porterei? La mia semplicità e la mia simpatia".