Stefano Bettarini sul figlio Niccolò: 'L'allievo ha superato il maestro'

Stefano Bettarini a Diva e Donna parla di Niccolò, il suo figlio maggiore, 18 anni. E' fiero del ragazzo, l'ex calciatore, 44ennne, ora prossimo inviato all'Isola 12, pensa che 'l'allievo abbia superato il maestro', parole sue. 

Stefano Bettarini è fiero del figlio maggiore Niccolò, 18 anni

Il figlio Niccolò è diventato una celebrità sui social, anche la mamma, Simona Ventura, ne è consapevole. Sembra che in molti abbiano iniziato a richiederlo come testimonial per alcuni brand. Stefano Bettarini ne è felice. 
"La cosa mi fa davvero strano. Non riesco a farmene una ragione perché per un padre i figli restano sempre un po' piccini. Ormai Niccolò invece è un giovane uomo. Diciotto anni sono un'età molto delicata, iniziano le prime vere esperienze della vita", dice al settimanale. 

"Sono molto felice perché piano piano, con tanti sacrifici, è riuscito a diventare il bellissimo ragazzo che è oggi. E pensare che quando era piccolo era un bimbo con qualche 'chiletto' in più: oggi ha un fisico bestiale!  - continua Stefano Bettarini - In qualche modo ho cercato di spronarlo a fare sport e a pensare alla sua forma fisica sia per il lato estetico sia per la salute. Posso dire che l'allievo ha superato il maestro".

Il ragazzo allenandosi è riuscito a buttare giù i chili di troppo e ad avere un fisico, 'bestiale', come dice il papà

Il figlio Niccolò, come pure il secondogenito Giacomo, 16 anni, sono i suoi tesori assoluti. Stefano Bettarini dice che il più grande ha fatto progessi incredibili a livello di muscoli. L'allievo ha superato il maestro. Come ogni genitore, è comunque preoccupato dalle insiedie del web. "Il consiglio che mi sono sentito di dare, sia a lui che al fratello Giacomo, è quello di stare molto attenti a circondarsi di persone 'sbagliate' perché c'è il rischio di essere sfruttati quando il cognome è meno 'comune' rispetto a quello di altri ragazzi. E' più facile avere visibilità e non vorrei che qualche ragazza possa sfruttare questo per farsi pubblicità o in qualche modo possa stare con mio figlio per questo motivo".

E' single. Sul matrimonio finito con SuperSimo, ammette: "Non sono riuscito a superare il fallimento del matrimonio. Questo purtroppo è stato un mio problema. Sono sempre stato un uomo romantico, ero sicuro di volere accanto a me e per tutta la vita un'unica donna. Purtroppo non è andata così e inizialmente è stato molto difficile da accettare". Le donne? "E' come se avessero paura di approcciarmi. Non capisco e voglio dire a loro di essere temerarie. Osate!".