Stefano Bettarini in lacrime all’Isola dei Famosi: le parole del figlio Niccolò in studio a Milano lo commuovono

Stefano Bettarini è in lacrime all’Isola dei Famosi. In collegamento dall’Honduras, mentre attende il verdetto del televoto all’isola che non c’è, per sapere se rientrerà o meno in gioco da naufrago, l’ex calciatore ascolta l’appello del figlio Niccolò, in studio a Milano, e non riesce a trattenere l’emozione.

Stefano Bettarini in lacrime all''isola dei Famosi' dove c’è il figlio Niccolò, anche lui commosso

Sarà Luca Vismara a tronfare al televoto. Stefano Bettarini ancora non lo sa. Nell’ascoltare il figlio Niccolò all’Isola dei Famosi, cede alle lacrime. Anche il ragazzo 21enne si commuove.

 

Alessia Marcuzzi invita i parenti in studio a dire la loro sui protagonisti del televoto. Vuole facciano un appello rivolto al pubblico. “Senza dubbio penso che il Betta abbia messo la sua grinta in gioco, la sua forza di volontà, la sua tenacia, come naufrago sono orgogliosissimo di lui, ma mai lo sarò quanto lo sono come figlio. E’ un padre meraviglioso, un uomo dai valori grandi, perché, ve lo assicuro, mio padre ha dei valori grandi che ci ha insegnato”, sottolinea convinto Niccolò.

Il 21enne si dice orgogliosissimo del papà

Stefano Bettarini si emoziona, ha gli occhi pieni di lacrime. Anche al figlio Niccolò accade lo stesso. IIl 21enne, poi, rivolgendosi direttamente al padre, sottolinea: “Siamo tutti orgogliosi di te, babbo, daje tutta, spacca!”.

L'ex calciatore non riesce a trattenere l'emozione

“Torno presto”, replica Stefano Bettarini, vicino al pianto. Alla Marcuzzi che nota la commozione di entrambi, spiega: “E’ tanto tempo che non lo vedo e non lo sento, quindi è normale, l’emozione c’è. La commozione? Mi succede con le persone a cui voglio bene, che amo follemente, questa è la verità”. Il figlio Niccolò con gli occhi lucidi applaude felice. E il pubblico dell'Isola dei Famosi apprezza.