Stefano Bettarini nel cast dell’Isola dei Famosi: è un naufrago

Stefano Bettarini entra nel cast dell’Isola de Famosi. Lo svela Chi nel numero in edicola. L’ex calciatore 46enne, già inviato del reality show in Honduras nel 2017, sarà un naufrago.

Stefano Bettarini nel cast dell’'Isola dei Famosi': è un naufrago

Alla fine ha detto di sì. Stefano Bettarini ha accettato di sbarcare all’Isola dei Famosi da naufrago. Secondo la rivista, prende il posto di Jeremias Rodriguez, nel cast ma impossibilitato a partire a causa dell’incidente sugli sci durante le feste di Natale in cui ha avuto un infortunio alla mano: il fratello di Belen, nonostante abbia fatto di tutto per recuperare in fretta, non è riuscito a superare il problema. La produzione lo avrebbe bloccato definitivamente.

 

Sarà naufrago all’Isola dei Famosi a partire dalla terza puntata del reality, entrando nel gioco ‘in corsa’. Stefano Bettarini in spiaggia mostrerà i muscoli, quelli che sul social fanno impazzire le fan. L’ex marito di Simona Ventura, con cui è ora in ottimi rapporti, pare ci abbia preso gusto a essere costantemente spiato dalle telecamere: dopo il GF Vip e Temptation Island Vip, ha accettato anche l’Isola 14. Entusiasta anche la fidanzata Nicoletta Larini, come pure SuperSimo, che al settimanale dice: “Isola dei Famosi? Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice”.