Stefano Bettarini al Maurizio Costanzo Show: 'Per il GF Vip 100mila euro'

Stefano Bettarini è stato uno dei protagonisti della quinta puntata del Maurizio Costanzo Show. L'ex calciatore 44enne, in vena di confessioni, ha svelato il suo cachet per il GF Vip, quelo sul quale si è molto viciferato. "Per il Grande Fratello Vip io ho preso 100mila euro", ha detto senza peli sulla lingua.

Stefano Bettarini ospite al Maurizio Costanzo Show

E' stato un cachet di tutto rispetto quello di Stefano Bettarini per essere nella Casa del primo GF Vip: 100mila euro, come rivelato sul palco del Maurizio Costanzo Show.
I suoi 100mila euro saranno sicuramente una cifra inferiore a quella percepita da Valeria Marini, con cui, dopo un inizio romantico nel reality show, la convivenza si è fatta assai burrascosa. 

Il 44enne ha svelato il cachet per partecipare al Gf Vip: 'Ho preso 100mila euro'

"Ancora devo vedere un attacco a Valeria Marini. Lei dice che io la trattavo male, ma non l'ho mai attaccata", ha detto Stefano Bettarini al Maurizio Costanzo Show, incalzato dalle domande. Poi ha continuato: "Non ci siamo sentiti per niente dopo il GF Vip. Se c'era qualcosa tra noi? Non esageriamo... All'inizio dovevo capire se ci fosse o se ci era. Era l'uno e l'altro. Non la conoscevo molto bene e credo che chi l'ha frequentata all'interno della Casa abbia capito com'è. Provate a farci un giorno solo in Casa con lei!".

Su vestire o meno il ruolo dell'inviato alla prossima Isola 12 ha detto: 'C'è molta concorrenza'

Stefano ha anche parlato dello scandalo che lo ha coinvolto, quando ha fatto la lista delle presunte amanti avute ai tempi del matrimonio con Simona Ventura. Vladimir Luxuria, presente in trasmissione, l'ha accusato: "Si è pentito solo quando la cosa gli è stata fatta notare e ha dovuto pentirsi per avere il consenso popolare. Il mio sfogo non ti sembra normale, Stefano? Sarai abituato ad avere uno stuolo di cortigiane che ti dicono che sei bello". "Non accetto che tu faccia la maestrina", ha risposto Bettarini a Luxuria.

Uscito dalla Casa, dopo il reality, non ha più avuto contatti con Valeria Marini

Stefano al Maurizio Costanzo Show ha anche chiarito di non avere avuto alcun flirt con Mariana Rodriguez. Sulla sua partecipazione all'Isola 12 come inviato, ha detto: "Ci sono stati dei contatti, ma non confermo. C’è molta concorrenza, la notizia è trapelata".