Stefano Bettarini: 'Io Mr. Reality? Li faccio per soldi, per garantire un futuro ai miei figli’

Stefano Bettarini è felice di essere Mr. Reality’. Marina La Rosa all’Isola dei Famosi gli ha contestato proprio le numerose partecipazioni ai reality show, ben sette, tra quelle da concorrente e da inviato. L’ex calciatore non si sconvolge e rivendica il suo diritto a farli al Corriere della Sera: dice di sì per soldi e per i figli, vuole garantirgli un bel futuro.

Stefano Bettarini è felice di essere soprannominato 'Mr. Reality'...

“Per me partecipare a un reality è un divertimento, ma anche un modo per garantire un futuro tranquillo ai miei figli”, spiega Stefano Bettarini al quotidiano, rispondendo così all’accusa di chi lo definisce Mr. Reality. “Innanzitutto credo che davanti al lavoro non si debba mai dire di no, in primis perché non bisogna mai precludersi nulla, e poi io sono uno che ama mettersi in gioco, mettere alla prova i propri limiti, sia a livello fisico che psicologico, sono sempre stato così”, spiega.

Accetta di fare reality show per i soldi e i figli, così da mettere da parte un bel gruzzoletto e garantirgli un futuro luminoso

E’ contento di essere Mr. Reality. Stefano Bettarini al giornale ribadisce: “I reality li faccio per divertirmi, innanzitutto, ma anche per guadagnare qualcosa per garantire un futuro di un certo tipo ai miei figli. Andrei anche a pulire i bagni piuttosto che stare a casa a fare nulla”. Per il 47enne non sono certo un mestiere: “Ma era come quando facevo il calciatore e mi chiedevano dei sacrifici che dovevo fare: ovvio che per arrivare a certi livelli e rimanerci devi fare dei sacrifici, ma io avrei pagato per giocare a calcio, e così tutto quello che ho fatto nella vita, l’ho fatto anche perché volevo farlo. Per fortuna sono riuscito a mettere da parte un po’ di soldi per i miei figli, partecipare ai reality mi consente di garantire loro un futuro agiato, ma quando non mi sentirò più di farlo smetterò. Al momento, anche se me ne proponessero uno all’anno lo farei”.