Stefano Bettarini, convivenza dopo l'estate con Nicoletta Larini?

Stefano Bettarini è 'in love' con Nicoletta Larini. L'inviato dell'Isola dei Famosi 12 e la giovane designer non si nascondono più. Sul social condividono un'altra immagine in coppia perché pare proprio facciamo sul serio: per i due si parla addirittura di convivenza...

Altro scatto sul social per Stefano Bettarini e Nicoletta Larini che dopo l'estate potrebbero andare a convivere

Secondo Spy, la nuova rivista lanciata da Alfonso Signorini, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sarebbero a un passo dalla convivenza, che potrebbe arrivare già dopo l'estate. Il 45enne e la 23enne si sono conosciuti tramite amici comuni e starebbero insieme da due mesi, travolti dalla passione.

Stefano Bettarini avrebbe conosciuto Nicoletta Larini subito dopo il rientro dall'Honduras, dopo aver lavorato per il reality show di Canale 5. La bionda tutte curve è tornata in Italia dopo la laurea ottenuta in Gran Bretagna. Abita a Viareggio, la città dove vive anche l'ex calciatore

Stanno talmente bene insieme, al punto che dopo l'estate sarebbero pronti alla convivenza. Intanto si godono le vacanze rigorosamente in coppia e si lasciano ammirare dal follower dello sportivo che si agurano il meglio per lui.

I due sono ancora in vacanza insieme

Ultimamente, intervistato, Bettarini si era dichiarato single e aveva detto di andarci piano con le questioni di cuore, ma, passionale, ha evidentemente cambiato idea e si è lasciato andare. Ha svelato la donna del suo cuore e adesso non vede l'ora di vivere con lei.