Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi riabbraccia Nicoletta Larini, in Honduras per lui

Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi riabbraccia Nicoletta Larini, in Honduras per rivedere l’uomo dei suoi sogni. La 25enne è atterrata all’altro capo del mondo insieme a Veronica Maccarrone, la moglie di Kaspar Caparroni. Le due, durante la decima puntata del reality show, sono entusiaste, convinte di poter riabbracciare i compagni. Non sanno, purtroppo, che solo una delle due riuscirà nell’intento. Si devono scontrare nella prova dell’uomo vitruviano. Lo stesso dovranno fare Stefano e ‘Cappa’. Solo una delle due coppie si ricongiungerà per qualche minuto.

Nicoletta Larini in Honduras con Veronica Maccarrone: le due possono riabbracciare i compagni

Nicoletta Larini accanto a Veronica all’Isola dei Famosi si collega dall’Honduras sorridente. Le due donne, la Larini con un succinto due pezzi e l’altra con un costume intero nero, stanno per salire sull’elicottero. Dovranno lanciarsi in mare e raggiungere la spiaggia dell’isoletta dove sono stati portati Stefano Bettarini e Kaspar. Non hanno affatto paura: in volo sono tranquille e al momento del lancio non hanno alcuna esitazione.

Prima però c'è la sfida che le vede contrapposte: trionfa Nicoletta
 

Fisici tonici, curve in mostra, in Honduras Nicoletta Larini e Veronica appaiono in formissima, pronte a incontrare i compagni ormai ‘esiliati’ all’Isola dei Famosi sull’isola che non c’è. A nuoto raggiungono i barchini che poi le portano in spiaggia. Lì trovano Stefano Bettarini e Kaspar incatenati a un palo da Alvin e scoprono che solo una delle due potrà riabbracciare il proprio compagno. Prima c’è la sfida da superare.

La 25enne vince con Stefano Bettarini: può correre dal compagno e baciarlo appassionata. I due piangono

Nicoletta Larini trionfa alla prova dell’uomo vitruviano, anche se Veronica è un osso duro. Poi tocca agli uomini. Stefano Bettarini batte ancora una volta Kaspar e conquista l’ambito premio. Veronica riesce solo a dare un fugace bacio a Capparoni, subito redarguita dal vigile Alvin. Poi deve salutarlo e andare via…

La coppia non è imbarazzata dalle telecamere e dà sfogo al sentimento

Il momento clou all’Isola dei Famosi arriva. Stefano Bettarini finalmente può stringere forte a sé Nicoletta Larini, atterrata in Honduras solo per il 47enne. La ragazza gli salta letteralmente in braccio. Entrambi scoppiano a piangere. “Ma come se blello!”, dice. Sono istanti molto intimi, tra baci appassionati e paroline dolci sussurrate all’orecchio. In studio le due opinioniste, Alda D’Eusanio e Alba Parietti ironizzano. “Non sta tornando dall’fghanistan eh!”, esclama Alda, suscitando anche qualche risata tra il pubblico.

I due alla fine coinvolgono nell'abbraccio pure Kaspar Capparoni, rimasto a bocca asciutta. Perdendo la sfida, non ha potuto incontrare Veronica

Il ‘momento lacrima’ dello show si esaurisce dopo alcuni minuti. Nicoletta dice: “Io rimango qui, non lo lascio”. Lo ripete a tormentone per un po’ di volte, alla fine Alessia Marcuzzi riesce a richiamarla all’ordine. Deve salutare Stefano, ma manca poco alla fine dei giochi, senza dimenticare che l’ex calciatore vive il reality ancora da ‘sospeso’, come pure Kaspar. Magari in semifinale si capirà che fine faranno i due, eliminati un po’ di tempo fa, ma ricatapultati nello show nonostante tutto.