Stefano Bettarini e Nicoletta Larini innamorati più che mai alle Maldive

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono sempre felici insieme. I due, coppia collaudatissima da oltre quattro anni, hanno celebrato il loro amore con una romanticissima vacanza alle Maldive. L’ex calciatore e la compagna, giovane imprenditrice e stilista 27enne, sotto il sole caldo dell’Oceano Indiano, hanno trascorso giorni appassionanti e speciali, arricchiti da coccole e un compleanno, quello dell’ex marito di Simona Ventura, che il 6 febbraio ha spento le candeline proprio nell’isoletta dello splendido atollo dell’Asia Meridionale: ha compiuto 50 anni.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini innamorati più che mai alle Maldive

Stefano e Nicoletta sul social hanno condiviso molte foto del viaggio, finora, però, nemmeno una in cui posavano l'uno accanto all’altro.

La 27enne in gran forma in bikini

Alla fine hanno deciso di accontentare i tanti follower ed ecco arrivare agli sgoccioli della vacanza un paio di scatti che li immortalano l’uno tra le braccia dell’altro, sorridenti e rilassati.

L'ex calciatore ha festeggiato i 50 anni con una lunga vacanza con la compagna

Bettarini e la Larini sfoggiano in spiaggia i fisici asciutti e in forma: costume camouflage per Stefano, abbronzatissimo; due pezzi con top a canottiera e slip alto in vita nero per Nicoletta, che ormai da un bel po’ porta i capelli castano chiaro leggermente più corti, un long bob classico e impeccabile anche al mare.