Stefano Bettarini, la nuova fidanzata è Alessandra D'Agruma?

Stefano Bettarini potrebbe non essere più single. Archiviata la storia con Ilenia Iacono, smentito il gossip che lo avrebbe voluto 'in flirt' con Marika Fruscio, l'ex di Simona Ventura sul suo profilo sul social sempre più spesso fa coppia con Alessandra D'Agruma, giovanissima modella fotografata anche da Bruno Oliviero, che l'ha voluta nel suo ultimo libro, “Sex Appeal”. La mora potrebbe essere la sua nuova e accattivante fidanzata...

Stefano Bettarini e Alessandra D'Agruma, la sua probabile nuova fidanzata

Stefano Bettarini pubblica uno scatto con Alessandra D'Agruma e cinguetta: "Non bisogna preoccuparsi di ciò che si mangia, ma con chi si mangia #beautiful #dinner #always #my #life #good #girl #smile #forever #betta #stefanobettarini #nice #photooftheday #instagood #instalike #instalove #new #night #goodnight #bye". La sua possibile nuova fidanzata replica: "Io mangerei pure te però, come si fa? @stefanobettarin".
Lo scambio di messaggini da innamorati è ormai un vizio. A commento di un'altra immagine in coppia, Stefano Bettarini scrive: "Hai inteso !!? #hai#inteso#nini#love #my #life #dinner #beautiful #evening #good #night #follow #followme #friends #byebye". Alessandra D'Agruma gli fa subito eco: "Direi che ci siamo capiti @stefanobettarin".

Un'altra foto in coppia per l'ex calciatore e la modella

C'è pure una foto a quattro, in cui oltre all'ex calciatore e alla sua probabile nuova fidanzata, seduti al tavolo del ristorante ci sono pure un amico e la sua dolce compagna.
Stefano Bettarini e Alessandra D'Agruma fanno coppia fissa, forse è anche per questa ragione che lo sportivo a partire per l'Isola dei Famosi 11 non ha proprio pensato. In molti avevano sussurrato che a dire di no fosse stata Simona Ventura, naufraga sicura in Honduras. Tanti avrebbero voluto vederli catapultati insieme nel reality, dati i trascorsi da marito e moglie con due figli all'attivo. Così non è stato. C'è, magari, lo zampino della nuova fidanzata: difficile allontanarsi troppo da una ragazza così...