Stefano Bettarini pazzo di Nicoletta Larini: 'Ora vogliamo un figlio'

Stefano Bettarini è pazzo di Nicoletta Larini. Il 45enne ha trovato l'amore con la 23enne, figlia di Nicola, ex pilota di Formula 1 e collaudatore della Ferrari. I due convivono nella casa dell'ex calciatore da tre mesi. Per la prima volta parlano del sentimento che li lega a Chi. Già vogliono un figlio insieme.

Stefano Bettarini è pazzo di Nicoletta Larini

"Ho trovato l'amore. era scritto che fosse lei", dice Stefano Bettarini al settimanale, che regala la cover alla coppia nel numero in edicola. E' pazzo di Nicoletta Larini. "Ora vogliamo un figlio", sottolinea l'inviato dell'Isola 12, ex di Simona Ventura, da cui ha avuto Niccolò, 18 anni, e Giacomo, 16.

Il 45enne ora vuole un figlio con la 23enne

"Sei mesi prima del GF Vip ho incontrato Nicoletta al ristorante. Lei era al tavolo con il fidanzato e nonostante qusto ci siamo guardati a lungo. Così ho deciso di scriverle su 'direct' attraverso Instagram - racconta Stefano - Ma lei non mi ha risposto. Dopo sette mesi, durante i quali ci sono stati anche il GF Vip e L'Isola, la ritrovo in una chat comune e questa volta è lei a entrare in comunicazione con me. Così mi sono detto: "Vai, è fatta". Poi le ho scritto di nuovo e dopo due gorni eravamo a cena insieme, ma lei era ancora occupata".

I due convivono da tre mesi

Nicoletta Larini, di cui Stefano Bettarini è stato subito 'pazzo', era fidanzata da quattro anni. Grazie allo sportivo tutto è cambiato. "Ho deciso di chiudere la mia storia", spiega la ragazza. Doveva però dirlo in famiglia. Sia lei che il 'Betta' erano preoccupati, invece un incontro al semaforo della coppia con la mamma di Nicoletta, Barbara, ha risolto tutto, nonostante gli anni di differenza tra i due.

L'ex calciatore ha presentato la fidanzata sul settimanale 'Chi'

"Sono il nulla. Ci amiamo, il resto è aria", sottolinea Stefano Bettarini. E sul futuro aggiunge: "Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio: oggi dico di sì". E' pazzo di lei e corrisposto. "Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano".

Bettarini è pronto a diventare nuovamente papà: "Sì. Senza paura. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c'è un grande feeling".