GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Stefano Bettarini da Maurizio Costanzo: 'I reality? Spero continuino e ogni anno ce ne sia uno, li faccio per soldi. E’ un guadagno facile’

  • Li fa per soldi e spera di partecipare ogni anno a un reality Stefano Bettarini, lo dice in tv
  • ‘All’Isola dei Famosi non ho sofferto per niente. Ripartirei domani’

Stefano Bettarini al Maurizio Costanzo Show torna sulla sua passione per i reality. Maurizio Costanzo gli domanda: “Se aboliscono il genere che fai? Torni a giocare?”. Il 47enne senza alcun timore spiega che li fa per soldi. Spera continuino a proporglieli e di farne almeno uno l’anno.

Stefano Bettarini al 'Maurizio Costanzo Show'

“Ho fatto sette reality tra inviato e protagonista. Io spero che i reality continuino e che ci caschino tutti gli anni. Mi auguro vada avanti, che ogni anno ce ne sia uno o due da fare. Chi me lo fa fare? Io lo faccio perché è un'opportunità lavorativa ben retribuita, sarei un ipocrita se non dicessi che l'ho fatto per soldi, spiega Stefano Bettarini, per nulla imbarazzato dalla domanda di Costanzo.

Il 47enne spiega che i reality li fa per soldi e spera di partecipare ogni anno

I reality gli piacciono e dice di sì per soldi. “Mi auguro ce ne siano altri. Ripeto, l'ho fatto come opportunità lavorativa e credo non si disdegni mai una buona retribuzione e un buon guadagno. Poi facile”, precisa ancora Stefano Bettarini.

All''Isola dei Famosi' non ha sofferto: ripartirebbe domani

Sull’ultima Isola dei Famosi l’ex calciatore poi dice: “L'Isola non l'ho sofferta assolutamente. Io ripartirei domani. Chi dice che l'isola è una sofferenza, faccio fatica a capirlo”. E aggiunge: “Ho sofferto i mosquitos i primi 12 giorni, poi si vede che ho sviluppato gli anticorpi". Anche lui, nonostante il bel fisico, è dimagrito: "Sono entrato che pesavo 88 kg e sono uscito che ne pesavo 75. Ho perso 13 kg però in una settimana li ho ripresi con gli interessi".

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 19/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota