Stefano Bettarini, in Sardegna con Nicoletta Larini e i figli

Stefano Bettarini si gode le vacanze in barca in Sardegna. Con l'ex calciatore c'è la fidanzata, Nicoletta Larini. Non solo, insieme a lui anche i due figli, Niccolò, 18 anni, e Giacomo, 16, nati dal matrimonio con Simona Ventura.

Stefano Bettarini in bacza in Sardegna con il figlio 16enne Giacomo

E' un'estate 2017 che gli ha regalato l'amore. Stefano Bettarini è felice sullo yacht in Sardegna con Nicoletta Larini e i due figli. Il legame con la bionda è di quelli importanti, dato che l'ha subito portata 'in famiglia'.

In vacanza c'è anche Nicoletta Larini, la giovane fidanzata del 45enne

Non stanno insieme da molto. "Sentimentalmente sto molto bene, ho una frequentazione da 2 mesi con una persona che mi fa star bene e sono contento. Per quanto riguarda il matrimonio io ho già dato, non credo che per stare bene con una persona necessariamente ci debba essere il matrimonio, soprattutto per chi ha avuto i miei trascorsi", ha confessato Stefano Bettarini a "#Estate", trasmissione condotta da Alfonso Signorini su Canale 5, a fine luglio.

L'ex calciatore è felice e ha trovato la donna che l'ha fatto capitolare

Nonostante l'unione sia recentissima, Stefano Bettarini su Nicoletta Larini sembra avere le idee molto chiare, al punto da regalarsi la vacanza in Sardegna con lei e i figli.

Caption

I ben informati parlano di convivenza alle porte. Le nozze le ha smentite il 45enne stesso. Ma la stabilità sentimentale, quella che forse con la maturità cercava, no e pare finalmente averla trovata.