Bettarini entra nella casa e litiga subito con Dayane, lei: ''Con lui solo una s****ta!''

E' subito scontro senza mezzi termini al Grande Fratello Vip tra Dayane Mello, 31 anni e Stefano Bettarini, 48. L'ex marito di Simona Ventura, dopo settimane di attesa è uno dei nuovi concorrenti del reality, e fa il suo ingresso per la seconda volta nella casa di Cinecittà, ma il suo volto non è di certo nuovo alla modella brasiliana che storce il naso.

E' subito scontro  al Grande Fratello Vip tra Dayane Mello e  Stefano Bettarini

Stefano BettariniDayane Mello si sono conosciuti durante all’Isola dei Famosi Bettarini quando il 48enne era l’inviato di Alessia Marcuzzi e Dayane una dei concorrenti in gara. Da subito la modella non ha nascosto l'attrazione per Bettarini e una volta  eliminata dal reality, i due hanno trascorso una settimana di passione in Honduras. Il flirt però non si è trasformato in una relazione e tra i due c'è stato un botta e risposta al vetriolo tra copertine e trasmissioni tv.  Chiamata in confessionale da Alfonso Signorini dopo l'ingresso di Bettarini, la modella non usa mezzi termini: ''Alfonso, è il momento di chiarire una volta per tutte... è stata una s****ta e basta. Nella mia ultima giornata in Honduras ci siamo frequentati una notte, ci hanno fatto una foto rubata, ma io sono quasi sicura che l'ha organizzata Bettarini''.

Dayane aveva accusato Stefano di averla usata per avere una copertina dopo il loro flirt in Honduras

Stefano Bettarini non è da meno e replica duramente: ''Quando ero sull'isola non sapevo manco chi fossi, un autore lì mi ha detto "questa ti vuole fare la festa” e quindi si vede che era premeditato. Lei è stata la prima a uscire dal reality, è durata da Natale a Santo Stefano, doveva stare nel villaggio una settimana e lì è successo tutto. Io sono entrato qui per la seconda volta, non certo per te o per raccontare la nostra storia. Mi hai detto che ti ho usato per una copertina. Amore mio io non sapevo nemmeno chi fossi prima di arrivare sull'Isola e le copertine le ho sempre avute''. 

Bettarini replica duramente alle accuse della Mello e ppi Signorini li fa chiarire

Alfonso Signorini però ci tiene che i due si chiariscano e spiega: ''Dayane io so perfettamente come è arrivata questa foto visto che l'ho pubblicata sul mio giornale, mi sento di dire che Stefano non c'entra niente perché noi abbiamo un paparazzo tra i più bravi lì sull'isola che semplicemente vi ha beccati''. Dayane quindi si scusa e Bettarini è felice di sotterrare l'ascia di guerra.