Stefano Bettarini sfila per Mia Sposa 2017. Sulla Ventura: 'Con Simona parlare fondamentale'

Stefano Bettarini sfila per Mia Sposa 2017. In abito da cerimonia il 45enne è fascinoso in passerella e il pubblico applaude.

Stefano Bettarini sfila con indosso un abito da cerimonia a Mia Sposa 2017

Ospite della giornata di apertura di Mia Sposa 2017, la Fiera degli sposi e della cerimonia  al centro commerciale “Jambo” di Trentola Ducenta in privincia di Caserta, giunta quest’anno alla undicesima edizione, Stefano Bettarini con il completo scuro indosso è tutto da ammirare mentre sfila.

A Mia Sposa 2017 Stefano Bettarini sfila portando con estrema disinvoltura un elegante smoking in lana e seta realizzato su misura dal designer Massimiliano Sorvino di Sartoria Italiana. “E un periodo positivo, ho del tempo per me e per gli affetti e la famiglia che in passato ho un po’ trascurato per gli impegni di lavoro”, racconta ai tanti giornalisti presenti.  

Pochi giorni da ha festeggiato il compleanno del figlio Niccolò con l'ex moglie Simona Ventura

A Mia Sposa 2017 l'ex calciatore parla anche di nozze: “Mi aspetto che i giovani abbiano sempre più voglia di sposarsi perché nell’amore bisogna crederci, sempre. E' un giorno particolare ed ogni dettaglio deve essere quello giusto. Capita poche volte nella vita e quindi bisogna farlo nel migliore dei modi”. Promette anche novità, non nel privato (è fidanzatissimo con Nicoletta Larini), ma in tv: "Per ora è tutto top secret ma in inverno, nel periodo delle festività natalizie, vi farò sapere qualcosa”.

Va tutto bene. Solo pochi giorni fa ha festeggiato il compleanno di Niccolò con l'ex moglie Simona Ventura. Sul social è arrivato, dopo tanto tempo, un selfie insieme alla conduttrice e al figlio. "E' una donna intelligente, nonché una gran madre. Ci siamo rivisti a Milano per il compleanno di Niccolò che sta recuperando da un intervento per la rottura dei legamenti - racconta Stefano Bettarini a Chi nel numero in edicola - Nostro figlio ha compiuto diciannove anni, è in una fase delicata della vita in cui bisogna saper correre verso il futuro con le idee chiare. Simona e io siamo in primis due genitori che amano alla follia i propri figli".

 

 Poi aggiunge: "Simona ha ragione quando dice: 'Bisogna sempre parlare'. Parlare è stato importante per noi. Siamo due genitori responsabili. I nostri dissidi non mineranno mai l'amore e il bene costruttivo che abbiamo per Niccolò e Giacomo".