Stefano Bettarini modello tutto muscoli alla sfilata Effek

Stefano Bettarini diventa indossatore beachwear per la sfilata Effek alla Tenuta Montevitolo ad Andria, in Puglia. L'ex marito di Simona Ventura, padre di Giacomo e Nicolò, in passerella è tutto da ammirare: il suo fisico è perfetto, senza l'ombra di un grammo in più.

Stefano Bettarini in passerella alla sfilata Effek in Puglia

La carriera da calciatore l'ha abbandonata da un pezzo, Stefano Bettarini, però, non ha mai smesso di allenarsi e tenersi in forma con il fitness. Sul social mostra pettorali e addominali che fanno invidia a un ventenne. A 44 anni è super, da dieci e lode. Il corpo scolpito con i costumi Effek alla sfilata è ancora più i vista: gli spettatori dal vivo lo hanno applaudito a lungo. E' stato un successo vederlo camminare e mostrare i vari modelli della collezione.
E' stato special guest della sfilata Effek insieme all'ex naufraga Gracia de Torres, 'miss lato b' dell'Isola dei Famosi 11. Stefano Bettarini si è divertito come fosse un ragazzino da indossatore.

L'ex calciatore sfila con un altro modello della collezione beachwear del brand

Ironico, solare, sembra abbia rapporti leggermente incrinati solo con SuperSimo, la madre dei suoi ragazzi. "Equilibrio, Pace, Armonia universale", cinguetta sul network e ancora una volta in una posa plastica lascia che sia la sua 'tartaruga' a spiccare.

Il 44enne in posa plastica sul social

"Bisogna trovarsi in uno stato di equilibrio perfetto per non lasciarsi squilibrare dagli squilibri", commenta ancora, accompagnando le sue parole con un'immagine in cui sembra un Bronzo di Riace.

Stefano mostra ancora una volta i muscoli

Tornato in Italia, forse tornato single, dopo la storia d'amore con la giovanissima Alessandra D'Agruma, trascorre il suo tempo in Versilia e non disdegna le ospitate vip, sia da indossatore che semplicemente in tv. Vorrebbe una possibilità in più per tornare definitivamente alla ribalta, al di là delle dichiarazioni sull'ex. Forse, con un fisico così, l'avrà.