Stefano Bettarini dopo le vacanze con l’ex: 'Con Simona Ventura finalmente un rapporto sano’

Stefano Bettarini, dopo aver trascorso le vacanze insieme all’ex moglie, Simona Ventura, i loro figli, Niccolò, 20 anni, e Giacomo, 18, la dolce Caterina 12, e l’attuale fidanzata, Nicoletta Larini, 24 anni, a Sharm El Sheikh, a chi parla del rapporto che ora ha con la conduttrice 53enne: lo definisce finalmentesano”.

Stefano Bettarini parla del rapporto con Simona Ventura, con cui ha appena trascorso le vacanze

“Con Simona Ventura ho un rapporto finalmente sano - dice a Chi Stefano Bettarini - E poi ho ritrovato la donna che ho conosciuto. Dolce, simpatica, non ‘menosa’ come è stata negli ultimi anni. Ma c’è un motivo ben preciso”. Lo sportivo forse fa riferimento alla frequentazione di SuperSimo con Gerò Carraro. “No le spiego - sottolinea - che la storia con lui sarebbe finita io lo avevo previsto un anno fa. Lo dico senza il desiderio di offendere nessuno, ma erano, sono troppo diversi. Simona oggi ha riacquistato fiducia e sicurezza. Fattori che le erano stati ingiustamente sottratti sul lavoro”.

Lo sportivo con l'ex moglie, mamma di Niccolò e Giacomo, avuti da lui, e Caterina, adottata, ha un rapporto 'sano'

Stefano Bettarini, felice del rapporto sano che ha instaurato con l’ex Simona Ventura, aggiunge anche: “Molto del merito va a Maria De Filippi, che ha creduto in lei sempre. E anche a Temptation Island Vip, dove abbiamo partecipato insieme, io come concorrente, lei come conduttrice. E' stato un punto di svolta non facile, che ha contribuito a far rinascere un rapporto sano. Perché la tv non è tutta spazzatura, sia chiaro. Sono felice di vederla serena”.

 

Stefano Bettarini chiude la porta al ritorno di fiamma tra lui e Simona: “Stiamo bene così. Tra l’altro lei e Nicoletta sono diventate grandi amiche”. L’ex calciatore 46enne poi parla di Giovanni Terzi, la nuova fiamma della presentatrice: “E’ una frequentazione agli esordi”. Ma lascia intendere che promette bene…