Bettarini: ecco con chi ha tradito la Ventura

Questa volta la confessione nella casa del GF Vip scotta davvero. Il protagonista è Stefano Bettarini, che pensando di non essere ascoltato (si era tolto il microfono, ma all'interno dell'appartamento le telecamere riescono comunque a registrare quasi tutto...), ha rivelato al nuovo amico Clemente Russo i nomi di alcuni personaggi noti con cui tradì Simona Ventura, che all'epoca era sua moglie.

Bettarini all'interno della casa del GF Vip

Il primo nome si conosceva già ed è quello di Antonella Mosetti (lo avevano raccontato entrambi nella casa proprio pochi giorni fa). Ma ciò che non si sapeva con certezza è che tra Stefano e Antonella ci fu un flirt mentre lui era ancora ufficialmente legato alla Ventura. E che fu questo che portò all'allontanamento della Mosetti dalla trasmissione "Quelli che il calcio...", condotta all'epoca proprio da Simona.

Il secondo nome è quello di Alessia Mancini, showgirl nota grazie al programma tv "Passaparola" (a dire il vero negli ultimi anni la Mancini è stata meno presente in tv, ad esclusione di alcune televendite proprio sulle reti Mediaset). All'epoca però la Mancini era fidanzata con Ezio Greggio, che, scoperta la tresca, racconta sempre Bettarini, impose alla Mancini di andare a raccontare tutto direttamente alla Ventura, pena il licenziamento. E ancora, un terzo volto tv, quello di Sara Varone (Buona Domenica), nota alla cronaca rosa anche per aver avuto una lunga relazione con Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli.

L'ex calciatore nomina poi altri personaggi, ma senza farne il nome completo. Ed ecco così che alla lista si aggiungono Alessia F. (qualcuno potrebbe anche fare qualche ipotesi...), Pamela, Barbara, Sabrina, Anna e una showgirl argentina molto nota (state pensando anche voi la stessa cosa?).

Clemente Russo nella casa del GF Vip

Ma non finisce qui: Bettarini svela anche di aver scoperto che Simona lo tradiva con Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi e attuale sindaco di Bergamo. All'epoca Gori era presidente di Magnolia, la società che produceva proprio il reality "L'Isola dei Famosi" per la Rai.

Ciliegina sulla torta, la reazione al racconto avuta da Clemente Russo. Il pugile, che nei giorni scorsi era stato accusato (forse non a torto...) di omofobia nei confronti di Bosco, ha apostrofato la Ventura con aggettivi molto poco carini ("zocc**a") e ha sostenuto che una volta scoperto il tradimento, Stefano avrebbe dovuto uccidere quella che all'epoca era sua moglie.

Gira la voce che la situazione abbia piuttosto innoervosito (per usare un eufemismo...) Simona Ventura. Che potrebbe meditare pesanti azioni legali. E pensare che il Bettarini aveva detto solo qualche giorno fa che i rapporti con l'ex moglie erano recentemente molto migliorati... Beh, almeno fino ad oggi.