11/6/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Bianca Atzei, la storia con la "Iena" Stefano Corti va a gonfie vele: 'I miei occhi sono di nuovo luminosi, sono felice e sto bene'. La cantante e l'inviato condividono la loro relazione anche sui social

  • Bianca Atzei è tornata a sorridere con Stefano Corti: 'Ora sono serena'
  • La coppia sui social appare molto unita: la relazione procede a gonfie vele

Bianca Atzei, 32 anni, dopo la fine della relazione con Max Biaggi, ha ritrovato l'amore con la "Iena" Stefano Corti, 33. La coppia è stata paparazzata a maggio dal settimanale Diva e Donna ma ora è uscita allo scoperto anche sui social e la stessa Bianca in un post scrive di essere felice e di aver finalmente ritrovato la serenità.

Il post di Bianca in cui scrive di essere di nuovo felice

"Sono felice che vi state accorgendo dei miei occhi luminosi. Si, lo sono e sto bene. Respiro aria pulita, vento fresco e pensieri sereni.  Ormai mi conoscete e con voi ho condiviso tutte le mie emozioni. E son contenta di condividere con voi questa serenità che ho nel cuore in questo momento. Vi voglio bene", scrive la Atzei ai follower su Instagram.

Bianca Atzei e Stefano Corti durante una passeggiata
Bianca e Stefano scherzano sul divano

Bianca con Stefano si diverte un mondo. Nelle Stories la coppia condivide alcuni momenti della vita a due. L'inviato e la cantante scherzano, ridono, si prendono i giro. Corti canta e la Atzei bonariamente lo sfotte. Insieme, insomma, stanno veramente bene. 

Corti e la Atzei sono inseparabili 

Grazie a Corti, insomma, la Atzei ha ritrovato la serenità e come lei stessa scrive sul social, i suoi occhi ora sono di nuovo luminosi. A farli brillare è la luce dell'amore. 




 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!