Stefano Corti ha perso la vista da un occhio dopo l'intervento? ''C'è da aspettare e sperare''

  • Il 37enne, compagno di Bianca Atzei, fa spaventare i follower: "Al momento non ci vedo"
  • E’ stato operato d’urgenza per il distacco della retina dell’occhio destro

Stefano Corti fa spaventare i follower. Operato d’urgenza per un distacco della retina dell’occhio destro, il 37enne aggiorna sulle sue condizioni di salute. Al momento non ci vedo, rivela. “C’è da aspettare e sperare”, aggiunge. Ha perso la vista da un occhio?

Stefano Corti ha perso la vista da un occhio dopo l'intervento? ''C'è da aspettare e sperare''

A qualche giorno dal delicatissimo intervento, l’inviato de Le Iene, compagno di Bianca Atzei, da cui ha avuto Noa Alexander, torna sui social. L’operazione è andata bene, ma ora ci sono i tempi di decorso per far guarire l’occhio.

"Questo è il mio occhio dopo l’operazione", fa sapere Corti su Instagram. A corredo delle sue parole pubblica un primo piano sull'occhio operato: "Sembrerebbe andato tutto bene. Al momento non vedo. I tempi di recupero dipendono da persona a persona. Adesso c'è solo da aspettare e sperare che vada tutto bene.

Il 37enne, compagno di Bianca Atzei, fa spaventare i follower: "Al momento non ci vedo"

Anche la cantante 35enne tiene informati i fan sul suo Stefano. “Il papotto sta bene, la ripresa è un po' lunga ma l'intervento è andato molto bene. Psicologicamente è un po' provato, ma abbiamo una meravigliosa creatura che ci dà forza”, scrive. Gli rimane accanto con grande amore, nonostante in questi primi giorni di vita il figlioletto, venuto al mondo il 18 gennaio scorso, la faccia dormire pochissimo.

Corti è speranzoso, a causa del problema all’occhio, però, si è molto spaventato: la diagnosi, arrivata immediatamente al pronto soccorso a Milano, lo ha segnato psicologicamente.