Stefano D'Orazio dei Pooh si è sposato

Stefano D'Orazio, 69 anni, si è sposato. L'ex batterista dei Pooh ha portato all'altare la compagna Tiziana di 22 anni più giovane. Testimone di nozze Barbara D'Urso e naturalmente tra gli invitati c'erano Dodi Battaglia, Roby Facchinetti, Red CanzianRiccardo Fogli

Stefano D'Orazio e la moglie Tiziana nel giorno delle nozze con Roby Facchinetti 

Finalmente si è sposato Stefano D'Orazio. La cerimonia ha avuto luogo a Roma. I festeggiamenti si sono tenuti nella lussuosa Villa Aurelia. Barbara D'Urso per l'occasione ha spostato la diretta di "Pomeriggio 5" di martedì 12 settembre da Milano a Roma. Le telecamere della trasmissione, naturalmente, hanno immortalato l'evento. 

Gli sposi insieme a Dodi Battaglia 

Il battterista dei Pooh, intervistato di recente dal settimanale DiPiù, ha dichiarato: "L'anno prossimo compirò 70 anni (...) e ho sentito la voglia e il bisogno di mettere un sigillo all'amore che mi lega a Tiziana". "Mi sposo perché amo Tiziana e sposandola le garantisco anche sicurezze che oggi non posso garantire", ha aggiunto. 

Il batterista dei Pooh e la neo-sposa con Riccardo Fogli e la moglie Karin

Stefano D'Orazio aveva rivelato la data delle nozze lo scorso giugno sul palco dei Wind Music Awards. Ora finalmente si è sposato. E gli altri componenti dei Pooh sono felicissimi per lui: "Loro erano cinquant'anni che mi dicevano di mettere la testa a posto - ha raccontato il neo-sposo - e alla fine mi sono convinto".

Barbara D'Urso, testimone di nozze, al matrimonio di Stefano D'Orazio