Stefano De Martino compie 31 anni, la festa di compleanno è intima: guarda

Stefano De Martino compie 31 anni, la festa di compleanno è intima con Santi, Choco e pochi amici. Nessun super party a sorpresa per il ballerino e conduttore. Il napoletano si regala una giornata speciale con accanto le persone più care.

Stefano De Martino compie 31 anni, la festa di compleanno è intima: guarda

Stefano per i suoi 31 anni trascorre sabato 3 ottobre, il giorno del suo compleanno, all’aperto e spegne le candeline sulla torta con tante fragole su davanti a un po’ di intimi. In realtà i dolci per gli ospiti, tutti rigorosamente uguali, sono tre.

 

Accanto a lui c’è il figlio di 7 anni e mezzo e il nuovo arrivato in famiglia, il cucciolo di Labrador chocolate di cui l’ex volto di Amici sembra essere pazzo e che stringe ancora una volta tra le sue braccia.

Il napoletano, come da tradizione, dopo aver spento le candeline, le spezza ed esprime un desiderio

Gli amici gli intonano un accorato “Tanti auguri a te” e applaudono. Stefano sorride e si lascia riprendere anche da solo mentre celebra il suo compleanno. Brindisi, chiacchiere e le coccole al cagnolino.

Prima della festa, a mezzanotte, un brindisi

Subito dopo De Martino, come da tradizione, spezza le candele dorate con la scritta31 ed esprime un desiderio: la sua storia con la showgirl è ormai passata. Chissà cosa si augura per il suo futuro prossimo...

Il ballerino e conduttore con alcuni degli amici invitati alla festa

Sicuramente all’amore non pensa: preferisce godersi la sua ‘singletudine’ e assaporare ogni momento con Santiago nella nuova casa a Milano dove si è appena trasferito.