Una foto dietro le quinte insieme al rapper napoletano Clementino da postare sul social (per ingrandire clicca qui). Poi negli studi di "Quelli che il calcio" per essere intervistato da Nicola Savino. Stefano De Martino, dopo la vacanza in Argentina, è tornato in Italia ed è subito tv.
Il ballerino, chiamato in trasmissione per creare un corpo di ballo con Alessia Ventura e Ainett Stephens, ha smentito la seconda gravidanza della moglie, Belen Rodriguez, ma confermato il desiderio di regalare un fratellino o una sorellina a Santiago. "Un altro figlio? Lo aspettiamo, ma non ancora - ha chiarito - Non lo abbiamo messo in cantiere per dare la giusta attenzione a Santiago".
Stefano ha poi parlato della mania social e degli autoscatti: "Penso che il selfie sia l’ultima frontiera della condivisione on line. E' un momento estemporaneo da condividere con gli altri. Ed è molto sottile la linea tra il ridicolo è il divertente. Io cerco sempre di farlo senza prendermi troppo sul serio, perché è un'arma a doppio taglio, ma fatto bene è divertente. E' rischioso, soprattutto quando si vedono i bagni dietro... perché, diciamolo, il selfie nasce in bagno...".