Stefano De Martino: 'Un altro figlio? Mi piacerebbe una bambina’. E su Belen…

Stefano De Martino, dopo Santiago, che ad aprile compirà 6 anni, desidera diventare ancora padre. Vorrebbe un altro figlio, una bambina, come confessa nella lunga intervista rilasciata a Chi nel numero in edicola.

Stefano De Martino desidererebbe un altro figlio, stavolta una bambina

Quando si parla del suo ritorno di fiamma con Belen, la mamma di Santi, Stefano De Martino prima dice: “Ho capito che c’è una parte della propria vita che è meglio tenere per sé, è più bello così”. Poi, a domanda diretta, afferma che se fossero tornati definitivamente insieme non avrebbero motivo di nasconderlo. E’ molto più esplicito sul desiderio di avere un altro figlio, una bambina. “Sono sicuro che avrò altri figli. Non so quando, ma nei miei progetti di vita ce n’è almeno un altro, una femmina”.

Il ballerino di 29 anni è innamoratissimo di Santiago, quasi 6 anni, avuto da belen Rodriguez
 

Napoletano doc, geloso (“Questa è una debolezza, quindi evito di mostrare il fianco e di farlo vedere”), Stefano De Martino sa quanto sarebbe attaccato alla sua ‘femminuccia’. Il ballerino, conduttore su Rai Due di Made in Sud chiarisce: “E’ vero, ma ogni volta che immagino di avere un altro figlio vedo il sorriso di una bambina. Anche Belen in passato ha dichiarato di volere una figlia femmina oltre al bellissimo Santiago: sarà solo un caso?