Stefano De Martino supporter ad Amici 15

Stefano De Martino torna a 'casa' quella in cui ha trovato la celebrità e pure l'amore, prima con Emma Marrone e poi, nel 2011, con Belen Rodriguez, la donna che ha sposato e da cui ha avuto due anni fa Santiago. Ad Amici 15 sarà 'supporter' dei ragazzi durante i casting per l'ingresso nella scuola. Il ballerino, diventato famoso proprio ad Amici di Maria De Filippi nel 2009, farà coppia con il collega Marcello Sacchetta.

Stefano De Martino ad Amici 15 con il colllega Marcello Sacchetta

Il ritorno di Stefano De Martino, protagonista da 'supporter' ad Amici 15, è stato rivelato sui profili social del talent show. Prima è stata mandata online una foto che ritrae il napoletano di spalle insieme a Sacchetta. "Attenti a quei due... Stay Tuned #AmiciCasting #Amici15", hanno scritto. Poi sono arrivate due clip. " Presenze nella scuola di #Amici15... #AmiciCasting @stedemartino @marcellosacchetta", hanno annunciato a commento nel primo video. "@stedemartino e @marcellosacchetta sono i #supporters di #Amici15 che accompagneranno i ragazzi durante i casting per l'accesso alla scuola. #AmiciCasting", hanno infine svelato.

Il ballerino, sposato con belen Rodriguez, sarà uno dei 'supporter' del talent show di Maria De Filippi

Stefano De Martino ad Amici 15 come 'supporter' dovrà guidare chi deciderà di fare i casting per entrare nell'accademia, dovrà aiutare i ragazzi a inseguire i proprio sogni con qualità, però, e raziocinio. La De Filippi accoglie nuovamente a braccia aperto uno dei suoi 'figli'. E già tutti si chiedono se De Martino incontrerà nuovamente l'ex Emma Marrone, riconfermata al serale del talent coach insieme a Elisa Toffoli.
Tra le new entry, oltre a De Martino, anche Natalia Titova alla cattedra di danza latino-americana e il cantautore Fabrizio Moro nella commissione di canto.
Amici 15 prenderà il via a novembre prossimo in onda su Real Time per quanto riguarda la striscia quotidiana del daytime e su Canale 5 per la puntata speciale del sabato. Poi nel 2016 arriverà il serale con tutte le star.