Stefano De Martino: 'Non fidatevi di chi non crede a Babbo Natale'

Stefano De Martino, 27 anni, è andato a trovare Babbo Natale nella sua casa. Il ballerino è tornato bambino e si è seduto accanto a Santa Claus. Sul social pubblica la foto ricordo ma non rivela quale desiderio ha espresso e nemmeno quale regalo ha chiesto di trovare sotto l'albero la mattina del 25 dicembre.

Stefano De Martino insieme a Babbo Natale

"Non fidatevi di chi dice che Babbo Natale non esiste", scrive Stefano De Martino accanto alla foto condivisa con i tanti follower che lo seguono su Instagram. Uno scatto che sicuramente avrà fatto impazzire il figlio Santiago. Probabilmente il bimbo era con lui e il famoso papà l'ha portato a conoscere Santa Claus.
Stefano è già entrato nello spirito natalizio. Le feste a quanto pare gli piacciono. Da quando è genitore, forse ancora di più.

Questo per De Martino sarà il primo Natale dopo la separazione da Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha ritrovato il sorriso con il campione di MotoGP Andrea Iannone. Il ballerino invece durante un recente evento mondano avrebbe dichiarato di essere ancora single, smentendo così i gossip che lo volevano legato a Diletta Puecher, giovanissima e bellissima modella.

I rumours sulla vita sentimentale di Stefano comunque proseguono. Da quando è tornato single le voci su presunte nuove fiamme (o ritorni di fiamma, vedi Emma) si susseguono. Una cosa è certa, De Martino non ha rinunciato a godersi il clima natalizio, vuole continuare a credere in Babbo Natale e l'ha anche conosciuto in carne ed ossa, nella sua casetta con il camino accesso e i regali già impacchettati. Chissà che il nonnino più famoso del mondo non abbia riservato per lui una bellissima sorpresa. Il lavoro in tv va a gonfie vele, manca solo l'amore.