Stefano De Martino: 'Con Belen bellissimo rapporto. Gilda Ambrosio? No comment'

Stefano De Martino, intervistato da Tgcom24, parla del bellissimo rapporto con Belen per il bene di Santiago. Non dice una parola su Gilda Ambrosio, la sua nuova fiamma, si trincera dietro un classico 'no comment'.

Stefano De Martino parla di Belen, ma non di Gilda Ambrosio...

All'inizio con la Rodriguez un po' di maretta c'è stata. Ora Stefano De Martino con l'ex moglie Belen va d'accordo. "Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L'amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati", sottolinea il ballerino. Se però gli si domanda di Gilda Ambrosio, risponde: "No comment".

Con la showgirl, mamma di Santiago, ora ha un 'bellissimo rapporto'

Stefano De Martino è felice. Il 27enne lo sottolinea nell'intervista, forse proprio grazie al bellissimo rapporto con Belen. E a Gilda Ambrosio, nonostante il suo 'no comment'...

Sulla sua nuova fiamma non risponde. 'No comment', dice il ballerino

Tornerà in tv ad Amici 17: "Sì. Confermato. Ora stiamo lavorando all'ultima parte di casting e poi si ricomincia. Amici mi piace perché non è mai uguale, in questi anni c'è stata una evoluzione continua". Con Maria De Filippi Stefano De Martino ha feeling: "Ogni tanto mi tira le orecchie, sì. Come è giusto che sia. Vuoi la verità? Tra noi ormai basta uno sguardo. Mi conosce da quando ero molto piccolo, capisco da una occhiata che aria tira e capisco come comportarmi. Il nostro rapporto è come quello tra un pugile con il suo coach, basta poco per capire se tirare su le braccia o un pugno...".

 

Ha una vita piena, tra danza, attività fisica e televisione. Ed è un papà presente. "Mi prendono in giro perché sono troppo premuroso. Sono severo, ma ho un bellissimo rapporto con Santi, e ho scoperto di essere super apprensivo, ora che ha cominciato l'asilo, mi crea un po' di ansia saperlo li tutte quelle ore lontano dalla mamma e da me...", ammette Stefano.