Stefano De Martino, dedica di compleanno a Belen dopo il ritorno di fiamma: pubblica una loro foto del 2013 e scrive…

Stefano De Martino fa una dolcissima dedica a Belen nel giorno del suo compleanno: la showgirl compie 35 anni. Non c’è solo questa ricorrenza da festeggiare: i due si sono sposati il 20 settembre di sei anni fa. Il ballerino pubblica una foto che li ritrae insieme proprio nel 2013 e le scrive parole importanti, che arrivano dopo un ritorno di fiamma da favola.

Stefano De Martino fa una dedica di compleanno a Belen dopo il ritorno di fiamma: pubblica una loro foto del 2013 e scrive…

Stefano De Martino per la sua dedica di compleanno e anniversario di matrimonio a Belen condivide con i fan uno scatto privato fatto in Patagonia che li immortala entrambi giovanissimi. Nell’immagine il napoletano ha sulle spalle l’argentina.

 
Il ballerino esprime tutto il suo amore alla moglie

"Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto”, le sottolinea Stefano De Martino. La dedica di compleanno e anniversario di nozze a Belen è speciale.

La showgirl ieri ha spento le sue prime candeline per i 35 anni accanto all'amico Marcelo Burlon dopo la sfilata alla Fashion Week a Milano

I due sono sempre più uniti, hanno ritrovato l’armonia di un tempo e anche la passione è alle stelle. Belen si tiene stretto il suo uomo dopo un ritorno di fiamma che fa sognare i romantici.

La showgirl è stata ospite dell'amico con la sorella Cecilia Rodriguez e l'inseparabile Milca Gili

Intanto la showgirl si diverte alla Fashion Week con la sorella Cecilia Rodriguez e l’inseparabile amica Milca Gili. A MIlano, dopo le sfilate, la neo 35enne spegne le candeline al party di Marcelo Burlon. Pure lo stilista, al suo fianco, celebra il suo compleanno.