Stefano De Martino: 'Belen e io? Preferisco non rispondere… Ma non sono 'incinto’’

Stefano De Martino durante la conferenza stampa di Made in Sud, in onda su Rai Due a partire da lunedì 4 marzo in prima serata, parla della sua nuova avventura alla guida con Fatima Trotta del famoso programma comico. Immancabili per il 29enne anche le domande su Belen e sul tanto chiacchierato riavvicinamento con l’ex moglie. “Preferisco non rispondere”, glissa il napoletano. Ma non nega, non dice di no. Anzi fa anche sapere che tra loro regna un’armonia sovrana e che si consultano sempre dandosi consigli sul lavoro, anche questa volta è stato lo stesso. Poi, sulle voci di gravidanza dell’argentina, che aspetterebbe un figlio da lui, sottolinea: “Non sono incinto”.

Stefano De Martino lunedì 4 marzo inizia la sua avventura alla guida di 'Made in Sud' su Rai Due

Preferisce non rispondere. Stefano De Martino a chi gli chiede di lui e Belen dice: “Lei non sarebbe un giornalista se non mi facesse questa domanda, ma io non sarei De Martino se non le dicessi che a questo preferisco non rispondere”. Poi sui rapporti con la showgirl aggiunge: “Sono solidi, al di là di tante chiacchiere noi siamo una famiglia. E come rispondo a chi negli ultimi due giorni me lo sta chiedendo: non sono incinto”.

 

Non vuole rispondere sul possibile ritorno di fiamma con Belen. Smorza le voci di gravidanza della 34enne, avanzate dalla frase sibilline di Alfonso Signorini (“Insieme stanno lavorando per rendere più solido il loro rapporto e io non posso che augurargli tutto il bene… Salute e figli maschi, ma anche femmine”) sottolineando di non essere incinto’. Parla invece di Made in Sud che andrà in onda in sovrapposizione con Colorado, trasmissione comica di Italia 1 dove in questa stagione torna al timone proprio Belen Rodriguez, in coppia con Paolo Ruffini. Insieme o no, comunque si faranno concorrenza per lo share.

Il ballerino 29enne sul ritorno di fiamma con Belen preferisce non rispondere e sulle voci di gravidanza dell'ex chiarisce: 'Non sono incinto'

“Facendo lo stesso lavoro è una cosa che può capitare, non è così anomalo. Capita di lavorare insieme o trovarsi in controprogrammazione. Però devo dire che mi fa sorridere, sì. Se non altro perché sono due programmi comici”, ammette a Vanity Fair il ballerino ex Amici.

Intanto Belen nelle sue IG Stories misteriose frasi che per i fan sono tutte per Stefano e scrive: “Non prendere mai decisioni basate sulla paura. Prendi decisioni in base all’aspettativa e alla possibilità. Prendi le decisioni in base a ciò che vuoi che succeda, non a ciò che non vuoi”. E ancora:  “Innamorati del processo che ti trasforma nella migliore versione di te stessa”.