Stefano De Martino a Domenica In su Belen: 'L’amore non è mai sprecato’. Ci sono 'lavori in corso’

Stefano De Martino torna a Domenica In da conduttore di Made in Sud su Rai Due con Fatima Trotta. Ma non parla solo di lavoro. Il ballerino rompe il silenzio su Belen e a Mara Venier fa capire che ci sono lavori in corso con l’ex moglie, mamma del suo adorato Santiago.

Stefano De Martino a Domenica In su Belen: 'L’amore non è mai sprecato'

“In Italia i pettegolezzi sulla vita privata dei personaggi pubblici sono un effetto collaterale della fama, c'è morbosità. Ma io mi sono dato una spiegazione. Ognuno di noi ha una storia d'amore irrisolta quindi guardano a noi per trovare un lieto fine”, dice Stefano De Martino a Domenica In quando Mara Venier gli chiede di lui e Belen e il ritorno di fiamma di cui tanto si parla. Lascia intendere che i lavori in corso' ci sono. “Le nostre foto insieme hanno fatto molto scalpore ma in realtà per me e per chi ci conosce sono una notizia ‘non notizia’. Non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la madre di mio figlio. Ci ho lavorato tanto per arrivare a questo punto. E di una cosa sono certo: tutto questo non può fare male a nessuno, anzi”, spiega ancora il napoletano 29enne.

Tra il ballerino e la showgirl 'lavori in corso'

“Ci sono cose - prosegue - a cui non c'è definizione, spiegarle comporta togliergli significato. Penso che l'amore non è mai sprecato. Quando ero piccolo pensavo all'amore come passione, ora invece ho capito che è supportarsi, starsi accanto. Ci sono tante forme di amore”. La Venier a Domenica In lo interrompe e gli dice: “Io sono convinta che esista un solo amore vero nella vita di ciascuno". Stefano De Martino allora quasi ammette il sentimento ritrovato e sottolinea: "Io sono stato fortunato ad incontrarlo. La famiglia è il vero valore aggiunto della vita". 

Il 29enne parla della showgirl e ha solo parole di elogio nei suoi confronti

Parla di Belen, con cui di dovrebbero esserelavori in corso’. Stefano De Martino la elogia: “Io e lei ci vogliamo bene. Sembra una persona leggera, ma in realtà è istintiva, molto sensibile ed onesta. Per questo motivo l'ho scelta, perché odio il falso perbenismo. Ma la sua onestà la espone anche al pregiudizio". 

Il napoletano si commuove ascoltando la lettera dei suoi genitori

Vive un momento delicato e felice. Stefano si commuove davanti alla lettera dei suoi genitori che gli scrivono: “Caro Stefano, sappiamo che oggi è un giorno importante per te, sei con zia Mara a Domenica In. Sappiamo che stai per iniziare questa avventura Napoli. Io e tuo padre ci siamo e ti sosteniamo sempre. Sei un ragazzo speciale, sei un ragazzo onesto e per bene. Abbiamo fatto tanti sacrifici per regalarti questi sogni, siamo orgogliosi di vederti così felici. Ti vogliamo tanto bene. Mamma e papà”.

 

Con le lacrime agli occhi precisa ancora una volta: “Più cresco e più mi rendo conto che la famiglia è ciò che conta”. La sua con Santi e Belen forse ha un nuovo futuro.