Stefano De Martino, Belen Rodriguez? 'Non c'è possibilità di recupero'

Stefano De Martino chiude definitivamente con Belen Rodriguez. A Nuovo confessa: "Non c'è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice 'Nun se po' apparà'".

Stefano De Martino chiude definitivamente con Belen Rodriguez

Non c'è alcuna possibilità di recupero. Stefano De Martino certifica pubblicamente la fine della sua storia d'amore con Belen Rodriguez, da cui si è separato pochi giorni prima dello scorso Natale, con parole che non lasciano spazio a dubbi o speranze. Belen Rodriguez già più volte aveva fatto intendere che era finita sul serio con il ballerino 26enne padre del figlio Santiago, 3 anni il prossimo 9 aprile. Ora pure il napoletano è chiaro e soprattutto lapidario. Non ci sono possibilità di recupero, non si può tornare indietro.

Con la showgirl non c'è più alcuna possibilità di recupero

Stefano De Martino, pizzicato in strada a Roma con Katy Saunders, parla pure del suo status: "Mi state chiedendo se sono single? Sì lo sono". Proprio come Belen Rodriguez, che in tv, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa", aveva sottolineato di non avere legami e rivelato: "E' la prima volta che sono single. Mi sto adattando. Io non sono molto corteggiata... Faccio un po' paura. Forse perché sono una donna indipendente, ho un figlio e sono stata sposata"
Stefano non ha tempo per i flirt ora, c'è Amici 15, il serale, alle porte, il suo ritorno in televisione è stato molto gratificante e pieno di soddisfazioni. "Mi devo allenare, ho le prove di Amici". Sull'uscita con Katy Saunders. spiega: "Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei"
E' sereno, un papà che cerca sempre di esserci per il suo Santi, tornato a bomba nel mondo della danza: "Senza non potrei vivere". Con la showgirl 31enne sono arrivati i titoli di coda da un pezzo.