Stefano De Martino al Big Show: 'Sono sul mercato’. E dà le indicazioni sulla donna ideale

Stefano De Martino è il super ospite dell’ultima puntata del Big Show di Andrea Pucci. Il ballerino è super fascinoso in camicia bianca, pantaloni neri e cravatta, con i capelli tagliati cortissimi e una leggera barba. Sul palco scherza con il comico e Katia Follesa e, incalzato sull’amore, dice: “Sono sul mercato”.

Stefano De Martino al 'Big Show' di Andrea Pucci

Al Big Show Stefano De Martino racconta il suo passato prima di essere famoso. “Ho fatto il parcheggiatore semi abusivo il barman, il fruttivendolo, il cameriere…”. Poi spiega di aver modificato più volte il primo tatuaggio fatto con l’iniziale della prima fidanzata: "Era una F, Federica, poi è diventata una E, quella di Emma (Marrone ndr). Poi una B (di Belen ndr). Poi l’ho cancellato”. Lo svela ridendo.

Il ballerino protagonista del 'Send ti all'

Stefano De Martino è al Big Show per il “Send to all”: Pucci invierà un messaggio a tutti i suoi contatti sul cellulare e poi leggerà in diretta le sue risposte. L’sms in questione è: “Per la prima volta in vita mia ho fatto cilecca, mi devo preoccupare?”. Rispondono in tanti e scherzano tutti: Rudy Zerbi, Gigi D’Alessio, Mara Venier, che non ci crede, Roberto Cenci, Fabio Volo.

Il 29enne si spoglia sul palco ed è protagonista di una sfida di ballo contro il comico

Nel corso della trasmissione, Pucci chiede al 29enne: “Come deve essere la donna ideale?”. Le ragazze single tra il pubblico hanno ricevuto una scheda per presentarsi al napoletano. “Deve essere alta 1,75… se me la devo scegliere…sono libero! Deve avere dai 30 anni in su. Mora, del sud del mondo, da Roma in giù. Deve essere passionale. L’outfit che mi piace? Gonna con spacco, nera, avere i tacchi e l’intimo nero”. Somiglia, chissà perché, tantiissimo a Belen…

Il napoletano rimane a torso nudo

Il comico gli domanda anche chiarimenti in merito a una sua affermazione passata: “Se avessi avuto una figlia femmina non l’avrei mai fatta uscire con uno come me”. “Non la farei uscire con un uomo in generale”, replica con il sorriso sulle labbra lui. “Sono molto geloso”, ammette.

Stefano parla anche della sua donna ideale

In tv, su Italia uno, Stefano poi si spoglia e rimane a torso nudo. Balla insieme ad Andrea Pucci e il pubblico, vedendo i suoi muscoli, va in visibilio. Poco dopo gli vengono presentate le donne che corrispondono al profilo ideale indicato. Ma è solo una gag, perché poi arriva la Follesa travestita e si ride tantissimo.

A fine trasmissione fa pure la vendemmia con Katia Follesa